Il grande circo delle pulci tour

Giunge a Milano il Grande circo delle pulci. Dopo la tappa torinese, fiorentina e romana. Fabrizio attrazione, Gaia Temple, Sweet Marcello, Skinny boy, Diego Discobar, Vincenzo di Borbone ed altri ancora ci intratteneranno come vecchi circensi dell’ottocento, tra vintage stuff, giochi, djset e live

Giunge a Milano il Grande circo delle pulci. Dopo la tappa torinese, fiorentina e romana. Fabrizio attrazione, Gaia Temple, Sweet Marcello, Skinny boy, Diego Discobar, Vincenzo di Borbone ed altri ancora ci intratteneranno come vecchi circensi dell’ottocento, tra vintage stuff, giochi, djset e live. Un’atmosfera surreale, certo, ma che ci riporta ad un tempo magico e perduto, fatto di incontri e fantasticazioni. Questa domenica 25 settembre presso la Fabbrica del Vapore (Via Procaccini 4, Milano).

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top