Sondre Lerche Gig Contest

Sondre Lerche, il cantautore e chitarrista norvegese, farà due tappe in Italia nel prossimo weekend: sabato 1° ottobre sarà al Circolo degli Artisti di Roma, mentre domenica 2 Ottobre sarà al teatro Martinitt di Milano. Nonostante le origini algide e il nome complicato, la sua musica è un mix ben calibrato di romantiche ballad in acustico dall’attitudine neofolk e di brani più catchy, tirati e veloci. L’artista è sulle scene ormai da una decina di anni e ha all’attivo ben 7 dischi, di cui l’ultimo pubblicato lo scorso luglio e dal titolo omonimo.

Sondre Lerche, il cantautore e chitarrista norvegese, farà due tappe in Italia nel prossimo weekend: sabato 1° ottobre sarà al Circolo degli Artisti di Roma, mentre domenica 2 Ottobre sarà al teatro Martinitt di Milano. Nonostante le origini algide e il nome complicato, la sua musica è un mix ben calibrato di romantiche ballad in acustico dall’attitudine neofolk e di brani più catchy, tirati e veloci. L’artista è sulle scene ormai da una decina di anni e ha all’attivo ben 7 dischi, di cui l’ultimo pubblicato lo scorso luglio e dal titolo omonimo. Per questa prima domenica di autunno, tra le calde atmosfere del Teatro Martinitt, Sondre Lerche cade a pennello, e noi di Polkadot, in collaborazione con DNA Concerti, mettiamo in palio due ticket per partecipare all’evento. Per vincerli dovrete rispondere a questa domanda: “Con quale dei suoi miti ha avuto l’onore di duettare Sondre nel 2003?” Inviate le risposte a contest@polkadot.it, avete tempo fino a venerdì 30 Settembre.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

FASHION

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

FASHION

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Top