KIA on the nail

1200 boccette di smalto, 2 ore di lavoro su ogni unghia, 25 giorni ( e notti) in totale. Kia fa le cose “in piccolo” per lanciare la sua nuova mini […]

1200 boccette di smalto, 2 ore di lavoro su ogni unghia, 25 giorni ( e notti) in totale. Kia fa le cose “in piccolo” per lanciare la sua nuova mini Picanto con un video virale che non lascerà indifferente il target femminile.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

FASHION

National Standard

Sneakers di qualità made in Paris.

Top