Drome presents A SUPERNATURAL PIC NIC.

Prendi un pomeriggio al museo, prendi un pic nic come pochi, prendi un’installazione “supernaturale”, un djset sperimentale e una videoproiezione e sabato 1 ottobre non si potrà fare a meno […]

Prendi un pomeriggio al museo, prendi un pic nic come pochi, prendi un’installazione “supernaturale”, un djset sperimentale e una videoproiezione e sabato 1 ottobre non si potrà fare a meno di esserci. Supernatural Pic Nic, evento di Drome prodotto da PHLEGMATICS, è un momento di pausa e scoperta che si terrà al MAXXI di Roma. Prevista dal pomeriggio fino a tarda sera (dalle ore 18.00 alle 22.00, Via Guido Reni, 4a), l’esperienza conviviale sarà arricchita da un allestimento d’eccezione: WHATAMI, un mobile arcipelago di isole verdi con tanto di ammiccante specchio d’acqua e giganteschi fiori rossi, che di giorno regalano ombra ai visitatori e la sera si illuminano. Gli spazi esterni saranno invasi da Toile, tessuto disegnato da Francesco Simeti, ispirato dal tema dell’ultimo numero di Drome (catastrophe), che avvolgerà i fagottini very limited edition e che Drome darà in dono ai primi 150 ospiti puntuali.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top