D.A.T.E new online store

D.A.T.E. cambia volto con un nuovo store on-line, nato dalla collaborazione con Fast Forward, e presenta per la stagione invernale 2011-2012 le “Hill High Jump”, un nuovo modello inusuale, casual […]

D.A.T.E. cambia volto con un nuovo store on-line, nato dalla collaborazione con Fast Forward, e presenta per la stagione invernale 2011-2012 le “Hill High Jump”, un nuovo modello inusuale, casual e versatile,
dallo spirito sportivo e confortevole. “Hill High Jump” è una sneaker a tutti gli effetti, dal collo imbottito e microforato, dai profili in contrasto, dalla tomaia in pelle e dalla suola personalizzata. Particolarmente ricercata è stata la scelta dei colori.

Anche se in contrasto le tonalità principali delle D.A.T.E. Jump sono il cacao, l’oceano e il bianco. Per gli altri modelli della nuova collezione uomo, donna e bambino, è sufficiente consultare il sito, nonchè store on-line www.date-sneakers.it . Fatevi un’idea con la galleria dell’ultima collezione in fondo all’articolo!

[nggallery id=24]

Potrebbero Interessarti

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

G-SHOCK + NEW ERA

L’’orologio DW-5600 si fonde con il leggendario cap NEW ERA 59FIFTY

Ultimi Articoli

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Top