D.A.T.E new online store

D.A.T.E. cambia volto con un nuovo store on-line, nato dalla collaborazione con Fast Forward, e presenta per la stagione invernale 2011-2012 le “Hill High Jump”, un nuovo modello inusuale, casual […]

D.A.T.E. cambia volto con un nuovo store on-line, nato dalla collaborazione con Fast Forward, e presenta per la stagione invernale 2011-2012 le “Hill High Jump”, un nuovo modello inusuale, casual e versatile,
dallo spirito sportivo e confortevole. “Hill High Jump” è una sneaker a tutti gli effetti, dal collo imbottito e microforato, dai profili in contrasto, dalla tomaia in pelle e dalla suola personalizzata. Particolarmente ricercata è stata la scelta dei colori.

Anche se in contrasto le tonalità principali delle D.A.T.E. Jump sono il cacao, l’oceano e il bianco. Per gli altri modelli della nuova collezione uomo, donna e bambino, è sufficiente consultare il sito, nonchè store on-line www.date-sneakers.it . Fatevi un’idea con la galleria dell’ultima collezione in fondo all’articolo!

[nggallery id=24]

Potrebbero Interessarti

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Ultimi Articoli

ADVERTISING

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

Top