Melissa Shoes

È un mezzo per esprimere la propria individualità ed è un mix perfetto tra design ed ecologia. Non serve altro, per descrivere il marchio brasiliano Melissa. Il brand con semplice […]

È un mezzo per esprimere la propria individualità ed è un mix perfetto tra design ed ecologia. Non serve altro, per descrivere il marchio brasiliano Melissa.
Il brand con semplice plastica modellata, rivestita, combinata, profumata ed impreziosita realizza scarpe uniche ed originali. Modelli disparati, ideati anche in seguito alla collaborazione di stilisti di fama internazionale. Vivienne Westwood, Jean Paul Gaultier, Gaetano Pesce ed Alexandre Herchcovitch sono solo alcuni esempi.
La prossima collezione primavera/estate 2012 vanta l’apporto, dall’effetto minimal e sofisticato, del designer cinese Jason Wu. Sono due i modelli in anteprima, le “ballerine open toe” con medaglione e le “lady dragon”, scarpe aperte in punta con applicazione in metallo.

Creazioni in plastica, ricercate, completamente ecosostenibili e riciclabili, per un marchio innovativo e dallo stile glam.
Per nulla eccentriche le “Melissa” si distinguono perché economiche, insolite, colorate ed innovative. Ne trovate una vasta scelta qui.

Potrebbero Interessarti

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

FREITAG F155 CLAPTON

FREITAG lancia un nuovo zaino per tutti coloro che vogliono muoversi nel marasma cittadino in stile e sicurezza.

Fred Perry Thames

La reinterpretazione degli stereotipi britannici curata da un artista inglese.

Ultimi Articoli

PRODUCT

Arper il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Il Salone del Mobile è iniziato alla grande. Non abbiamo bisogno di molte descrizioni. Le dinamiche e il vibe che Milano regala in questi giorni è assolutamente unico. Certamente tutto […]

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Top