Nabaiji MP3: nuota senza contare

Immergersi in acqua ascoltando musica è ora possibile con il nuovo player waterproof “Nabaiji”. Con il lettore Nabaiji, disponibile nei negozi Decathlon e sul sito web, le bracciate sono interrotte soltanto dalla […]

Immergersi in acqua ascoltando musica è ora possibile con il nuovo player waterproof “Nabaiji”. Con il lettore Nabaiji, disponibile nei negozi Decathlon e sul sito web, le bracciate sono interrotte soltanto dalla musica, perché il cavo delle cuffie aderisce al collo non ostacolando la nuotata. Nuotare a ritmo di musica, sarà divertente e piacevolmente rilassante.

Per l’allenamento in piscina, il lettore funge da contatore di tempo e di distanza percorsa, infatti 1 bip segnala che si è giunti a metà distanza o a metà tempo; 3 bip indicano l’ultima vasca o l’ultimo minuto e poi la musica si ferma, annunciando la fine della seduta. Con l’mp3 di Nabaiji, quindi, si nuota in funzione al tempo che si ha a disposizione (da 15 minuti ad un’ora con tappe di 5 minuti o da un’ora a 9 ore e 45, con tappe di 15 minuti) e si può selezionare ed impostare preventivamente la distanza da percorrere durante la seduta di nuoto e le opzioni variano da 500 metri a 9.500, quest’ultima per i più audaci. I parametraggi sono da 500 a 100 metri con tappe di 100 metri e da 1000 a 9500 metri con tappe di 500.

Il lettore MP3 Nabaiji è innovativo, completamente affidabile, dal design ricercato e si prefigge l’obiettivo di divertire e di rendere il nuoto ludico ed attrattivo. Inoltre allenarsi adesso per il nuoto sincronizzato sarà molto più facile, con la musica che ti segue anche sottacqua. Ma meglio non limitarsi all’acqua, è tutto sommato un classico lettore mp3 con tutte le sue funzioni standard, ed è ideale per tutti gli amanti della musica, per ogni occasione,. Potete usarlo per il vostro jogging, per i vostri viaggi, nelle lunghe attese in metro o per le vostre prossime giornate al mare. Musica “anfibia” a portata di mano..
Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top