Duck Boots

Cominciano a farsi timidamente vedere anche nelle nostre vetrine i modelli “duck boots”, creazioni moda innovative ed inconsuete. Questo particolare stivale con la punta ad “anatra” dalle profilature in rilievo […]

Cominciano a farsi timidamente vedere anche nelle nostre vetrine i modelli “duck boots”, creazioni moda innovative ed inconsuete. Questo particolare stivale con la punta ad “anatra” dalle profilature in rilievo a raggi ha ispirato diversi stilisti. Marc Jacobs, per il brand americano “Native”, ha realizzato il boot Jimmy, uno scarponcino dal design essenziale, total black in nylon e gomma.

È “Sorel” a primeggiare nel settore, per la realizzazione di duck boots particolarmente dinamici, ricavati da materiali diversi, che variano dal cuoio al tessuto colorato. Un mix perfetto tra comfort e creatività per degli stivali dallo stile dichiaratamente street ed urban. Qui vari modelli.

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top