Duck Boots

Cominciano a farsi timidamente vedere anche nelle nostre vetrine i modelli “duck boots”, creazioni moda innovative ed inconsuete. Questo particolare stivale con la punta ad “anatra” dalle profilature in rilievo […]

Cominciano a farsi timidamente vedere anche nelle nostre vetrine i modelli “duck boots”, creazioni moda innovative ed inconsuete. Questo particolare stivale con la punta ad “anatra” dalle profilature in rilievo a raggi ha ispirato diversi stilisti. Marc Jacobs, per il brand americano “Native”, ha realizzato il boot Jimmy, uno scarponcino dal design essenziale, total black in nylon e gomma.

È “Sorel” a primeggiare nel settore, per la realizzazione di duck boots particolarmente dinamici, ricavati da materiali diversi, che variano dal cuoio al tessuto colorato. Un mix perfetto tra comfort e creatività per degli stivali dallo stile dichiaratamente street ed urban. Qui vari modelli.

Potrebbero Interessarti

National Standard

Sneakers di qualità made in Paris.

Levius footwear

Il mondo delle sneaker incontra la calzatura di qualità, sullo sfondo della laguna di Venezia

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

ARTS

La Sequenza di Fausto Melotti

L’opera monumentale che accoglie i visitatori dell’Hangar Bicocca

Top