*sei Milano

Per promuovere la sua boutique Suite 123, lo showroom *sei Milano promuove online su facebook Woman’s story, una storia che si sviluppa attraverso sette pagine di benvenuto su Facebook, una […]

Per promuovere la sua boutique Suite 123, lo showroom *sei Milano promuove online su facebook Woman’s story, una storia che si sviluppa attraverso sette pagine di benvenuto su Facebook, una legata all’altra, raccontata dalle simpatiche illustrazioni della bolognese Samantha Luciani.

*sei Milano non è nuova a metodi “estrosi” con cui prova ad uscire dai binari convenzionali della comunicazione: durante l’ultima fashion week parigina lo showroom *sei milano showroom ha esposto i propri brands ai buyers internazionali all’interno dell’Hotel Regina: brand consolidati e designer emergenti, tra questi Capogiro Firenze, Cristina Chiti, Galerie Lerique, Gianlisa, L’Aura, Muguet Collection, Noemi B., Toscani. L’evento fieristico “formale”, per l’occasione “*sei Paris”, è stato accompagnato da una simpatica azione di guerrilla marketing per le strade della capitale francese: piccole cornici interattive atte ad esaltare la ricerca come elemento distintivo.

“ LA MODE EST RECHERCHE” recitava il claim, mentre per leggere i dettagli dell’evento era necessario usare la lente d’ingrandimento “fornita” dalla mini installazione. Guarda il breve video-reportage… Entrambe le azioni portano la firma dell’agenzia Guerrilla Mktg.

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top