*sei Milano

Per promuovere la sua boutique Suite 123, lo showroom *sei Milano promuove online su facebook Woman’s story, una storia che si sviluppa attraverso sette pagine di benvenuto su Facebook, una […]

Per promuovere la sua boutique Suite 123, lo showroom *sei Milano promuove online su facebook Woman’s story, una storia che si sviluppa attraverso sette pagine di benvenuto su Facebook, una legata all’altra, raccontata dalle simpatiche illustrazioni della bolognese Samantha Luciani.

*sei Milano non è nuova a metodi “estrosi” con cui prova ad uscire dai binari convenzionali della comunicazione: durante l’ultima fashion week parigina lo showroom *sei milano showroom ha esposto i propri brands ai buyers internazionali all’interno dell’Hotel Regina: brand consolidati e designer emergenti, tra questi Capogiro Firenze, Cristina Chiti, Galerie Lerique, Gianlisa, L’Aura, Muguet Collection, Noemi B., Toscani. L’evento fieristico “formale”, per l’occasione “*sei Paris”, è stato accompagnato da una simpatica azione di guerrilla marketing per le strade della capitale francese: piccole cornici interattive atte ad esaltare la ricerca come elemento distintivo.

“ LA MODE EST RECHERCHE” recitava il claim, mentre per leggere i dettagli dell’evento era necessario usare la lente d’ingrandimento “fornita” dalla mini installazione. Guarda il breve video-reportage… Entrambe le azioni portano la firma dell’agenzia Guerrilla Mktg.

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top