elita Sundaypark

Torna elita Sundaypark al teatro Franco Parenti di Milano, 12 ore tra musica, incontri, spettacoli, food, shopping e molte altre attrazioni e novità per il suo secondo anno di vita. Due le grandi novità per questa nuova stagione:elita Radio per tutta la durata della giornata dal foyer principale, con l’alternarsi di dj e amici della crew elita, ospiti improvvisati, interviste e conduzioni imprevedibili, tutto trasmesso sul neonato canale radio elita, e gli spettacoli teatrali di cabaret e i reading di giovani autori a cura di Democomica sul palco del suggestivo Bistrot, l’accogliente sala già ospite di brunch e aperitivi.

Torna elita Sundaypark al teatro Franco Parenti di Milano, 12 ore tra musica, incontri, spettacoli, food, shopping e molte altre attrazioni e novità per il suo secondo anno di vita. Due le grandi novità per questa nuova stagione:elita Radio per tutta la durata della giornata dal foyer principale, con l’alternarsi di dj e amici della crew elita, ospiti improvvisati, interviste e conduzioni imprevedibili, tutto trasmesso sul neonato canale radio elita, e gli spettacoli teatrali di cabaret e i reading di giovani autori a cura di Democomica sul palco del suggestivo Bistrot, l’accogliente sala già ospite di brunch e aperitivi. Da non perdere elita xs’mall, l’area market riservata ai brand nuovi, progetti sperimentali e al vintage e oggetti di antiquariato.

ELITA SUNDAYPARK

domenica 16 Ottobre
Teatro Franco Parenti Milano
via Pier Lombardo, 14 – Milano
dalle 12.00 alle 00.00

ingresso “quasi” gratuito: 2 euro + tessera elita Club omaggio

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top