elita Sundaypark

Torna elita Sundaypark al teatro Franco Parenti di Milano, 12 ore tra musica, incontri, spettacoli, food, shopping e molte altre attrazioni e novità per il suo secondo anno di vita. Due le grandi novità per questa nuova stagione:elita Radio per tutta la durata della giornata dal foyer principale, con l’alternarsi di dj e amici della crew elita, ospiti improvvisati, interviste e conduzioni imprevedibili, tutto trasmesso sul neonato canale radio elita, e gli spettacoli teatrali di cabaret e i reading di giovani autori a cura di Democomica sul palco del suggestivo Bistrot, l’accogliente sala già ospite di brunch e aperitivi.

Torna elita Sundaypark al teatro Franco Parenti di Milano, 12 ore tra musica, incontri, spettacoli, food, shopping e molte altre attrazioni e novità per il suo secondo anno di vita. Due le grandi novità per questa nuova stagione:elita Radio per tutta la durata della giornata dal foyer principale, con l’alternarsi di dj e amici della crew elita, ospiti improvvisati, interviste e conduzioni imprevedibili, tutto trasmesso sul neonato canale radio elita, e gli spettacoli teatrali di cabaret e i reading di giovani autori a cura di Democomica sul palco del suggestivo Bistrot, l’accogliente sala già ospite di brunch e aperitivi. Da non perdere elita xs’mall, l’area market riservata ai brand nuovi, progetti sperimentali e al vintage e oggetti di antiquariato.

ELITA SUNDAYPARK

domenica 16 Ottobre
Teatro Franco Parenti Milano
via Pier Lombardo, 14 – Milano
dalle 12.00 alle 00.00

ingresso “quasi” gratuito: 2 euro + tessera elita Club omaggio

One thought on “elita Sundaypark”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top