Noel Gallagher per Adidas Originals

In contemporanea con l’ uscita del nuovo album solista di Noel Gallagher, ‘High Flying Birds’ Adidas fa squadra con l’ ex lider degli Oasis per realizzare una versione speciale della […]

In contemporanea con l’ uscita del nuovo album solista di Noel Gallagher, ‘High Flying Birds’ Adidas fa squadra con l’ ex lider degli Oasis per realizzare una versione speciale della storica Training 72.
Interamente in pelle bianca con punta e dettagli in suede, scrisce blu elettrico su suola “gum”; ma la vera chicca è la linguetta con il cassico logo Adidas accompagnato dal viso stilizzato del cantautore di Manchester .
La scarpa prodotta in soli 200 paia sarà in vendita solo in selezionatissimi shops tra cui No6 a Londra e No74 a Berlino a partire da domani.

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top