Noel Gallagher per Adidas Originals

In contemporanea con l’ uscita del nuovo album solista di Noel Gallagher, ‘High Flying Birds’ Adidas fa squadra con l’ ex lider degli Oasis per realizzare una versione speciale della […]

In contemporanea con l’ uscita del nuovo album solista di Noel Gallagher, ‘High Flying Birds’ Adidas fa squadra con l’ ex lider degli Oasis per realizzare una versione speciale della storica Training 72.
Interamente in pelle bianca con punta e dettagli in suede, scrisce blu elettrico su suola “gum”; ma la vera chicca è la linguetta con il cassico logo Adidas accompagnato dal viso stilizzato del cantautore di Manchester .
La scarpa prodotta in soli 200 paia sarà in vendita solo in selezionatissimi shops tra cui No6 a Londra e No74 a Berlino a partire da domani.

Potrebbero Interessarti

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

Reebok Sock Run.r e Run.r96

Reebok lancia oggi il primo pack Sock Run.r e Run.r96, le sneakers unisex che interpretano lo stile contemporaneo con un design a metà fra performance e lifestyle.

Hobo Jack

Graphic t-shirts dritte dritte dal Regno Unito

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top