Volta Madras + The247.it

Volta rielabora per questo inverno il suo instant classic con il modello Madras. Per questa rivisitazione è stata utilizzata una pelle martellata Toscana accoppiata con pelle scamosciata in contrasto. Disponibile […]

Volta rielabora per questo inverno il suo instant classic con il modello Madras. Per questa rivisitazione è stata utilizzata una pelle martellata Toscana accoppiata con pelle scamosciata in contrasto. Disponibile in ben 8 colorazioni, che vanno dal Burgundy al Brick passando per i più classici Black, Grey e Brown.

Le trovate online sul bellissimo the247.it, il nuovo store online concepito in casa Twentyfourseven, sicuramente una novità per l’e-shopping italiano: l’esperienza d’acquisto (Folk, Yuketen, Henrik Vibskov, Adam Kimmel tra i marchi presenti…) si arricchisce di contenuti editoriali e supporti visivi elegantissimi ( non perdetevi i looks proposti sia per uomo che per donna).

Inoltre, per tutti quelli che si collegano a the247.it e si registrano prima della fine di ottobre avranno uno sconto del 15% sul primo acquisto.

[nggallery id=26]

Potrebbero Interessarti

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top