Volta Madras + The247.it

Volta rielabora per questo inverno il suo instant classic con il modello Madras. Per questa rivisitazione è stata utilizzata una pelle martellata Toscana accoppiata con pelle scamosciata in contrasto. Disponibile […]

Volta rielabora per questo inverno il suo instant classic con il modello Madras. Per questa rivisitazione è stata utilizzata una pelle martellata Toscana accoppiata con pelle scamosciata in contrasto. Disponibile in ben 8 colorazioni, che vanno dal Burgundy al Brick passando per i più classici Black, Grey e Brown.

Le trovate online sul bellissimo the247.it, il nuovo store online concepito in casa Twentyfourseven, sicuramente una novità per l’e-shopping italiano: l’esperienza d’acquisto (Folk, Yuketen, Henrik Vibskov, Adam Kimmel tra i marchi presenti…) si arricchisce di contenuti editoriali e supporti visivi elegantissimi ( non perdetevi i looks proposti sia per uomo che per donna).

Inoltre, per tutti quelli che si collegano a the247.it e si registrano prima della fine di ottobre avranno uno sconto del 15% sul primo acquisto.

[nggallery id=26]

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top