Drunknmunky F/W 2011

Grinta. Versatilità. Stile. La stagione autunno-inverno 2011 di Drunknmunky è una forte dichiarazione di coerenza, e allo stesso tempo una spinta all’evoluzione costante di sé. Protagoniste del mondo Drunknmunky sono infatti sempre le personalità decise, che amano esprimersi combinando slanci opposti: l’energia del movimento e l’equilibrio delle pause, l’autorevolezza e la giocosità, l’anima contemporanea e la passione per il vintage.

La collezione propone nuove combinazioni di materiali e pattern, oltre che dettagli inediti per le linee di tendenza. Se tutti i modelli possono contare su una nuova suola, più comoda e caratterizzata dall’inconfondibile scimmia del logo, i riflettori sono puntati soprattutto sulle Boston Vintage: uno dei modelli di maggior successo del brand, con ecopelle invecchiata, suole effetto vissuto e grande allure d’epoca, data dal richiamo alle scarpe da basket degli anni Sessanta.

L’eco del passato è trascinante anche nelle Seattle, con la loro gamma ricca e colorata, e nelle Houston,definite dalla peculiarità dei tessuti nelle versioni Grain e Checks. Un’impronta radicalmente più sportiva appartiene invece alle Toronto Holes; per la stagione più fredda, infine, ci sono gli avvolgenti e caldissimi Portland Boot.

Amanti della moda, gelosi della vostra indipendenza: c’è pane per i vostri denti, qui.

on line store www.drunknmunky.it/
website www.drunknmunky.eu/
facebook www.facebook.com/drunknmunkyfootwear

POTREBBERO INTERESSARTI