Drunknmunky F/W 2011

Grinta. Versatilità. Stile. La stagione autunno-inverno 2011 di Drunknmunky è una forte dichiarazione di coerenza, e allo stesso tempo una spinta all’evoluzione costante di sé. Protagoniste del mondo Drunknmunky sono […]

Grinta. Versatilità. Stile. La stagione autunno-inverno 2011 di Drunknmunky è una forte dichiarazione di coerenza, e allo stesso tempo una spinta all’evoluzione costante di sé. Protagoniste del mondo Drunknmunky sono infatti sempre le personalità decise, che amano esprimersi combinando slanci opposti: l’energia del movimento e l’equilibrio delle pause, l’autorevolezza e la giocosità, l’anima contemporanea e la passione per il vintage.

La collezione propone nuove combinazioni di materiali e pattern, oltre che dettagli inediti per le linee di tendenza. Se tutti i modelli possono contare su una nuova suola, più comoda e caratterizzata dall’inconfondibile scimmia del logo, i riflettori sono puntati soprattutto sulle Boston Vintage: uno dei modelli di maggior successo del brand, con ecopelle invecchiata, suole effetto vissuto e grande allure d’epoca, data dal richiamo alle scarpe da basket degli anni Sessanta.

L’eco del passato è trascinante anche nelle Seattle, con la loro gamma ricca e colorata, e nelle Houston,definite dalla peculiarità dei tessuti nelle versioni Grain e Checks. Un’impronta radicalmente più sportiva appartiene invece alle Toronto Holes; per la stagione più fredda, infine, ci sono gli avvolgenti e caldissimi Portland Boot.

Amanti della moda, gelosi della vostra indipendenza: c’è pane per i vostri denti, qui.

on line store www.drunknmunky.it/
website www.drunknmunky.eu/
facebook www.facebook.com/drunknmunkyfootwear

Potrebbero Interessarti

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Ultimi Articoli

ADVERTISING

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

Top