Drunknmunky F/W 2011

Grinta. Versatilità. Stile. La stagione autunno-inverno 2011 di Drunknmunky è una forte dichiarazione di coerenza, e allo stesso tempo una spinta all’evoluzione costante di sé. Protagoniste del mondo Drunknmunky sono […]

Grinta. Versatilità. Stile. La stagione autunno-inverno 2011 di Drunknmunky è una forte dichiarazione di coerenza, e allo stesso tempo una spinta all’evoluzione costante di sé. Protagoniste del mondo Drunknmunky sono infatti sempre le personalità decise, che amano esprimersi combinando slanci opposti: l’energia del movimento e l’equilibrio delle pause, l’autorevolezza e la giocosità, l’anima contemporanea e la passione per il vintage.

La collezione propone nuove combinazioni di materiali e pattern, oltre che dettagli inediti per le linee di tendenza. Se tutti i modelli possono contare su una nuova suola, più comoda e caratterizzata dall’inconfondibile scimmia del logo, i riflettori sono puntati soprattutto sulle Boston Vintage: uno dei modelli di maggior successo del brand, con ecopelle invecchiata, suole effetto vissuto e grande allure d’epoca, data dal richiamo alle scarpe da basket degli anni Sessanta.

L’eco del passato è trascinante anche nelle Seattle, con la loro gamma ricca e colorata, e nelle Houston,definite dalla peculiarità dei tessuti nelle versioni Grain e Checks. Un’impronta radicalmente più sportiva appartiene invece alle Toronto Holes; per la stagione più fredda, infine, ci sono gli avvolgenti e caldissimi Portland Boot.

Amanti della moda, gelosi della vostra indipendenza: c’è pane per i vostri denti, qui.

on line store www.drunknmunky.it/
website www.drunknmunky.eu/
facebook www.facebook.com/drunknmunkyfootwear

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top