LC23 Country Collection

Non ha ancora compiuto un anno di vita, ma il brand LC23 di Leo Colacicco sforna la sua terza mini collection di camicie. Dopo la Tartan e la Military collection, […]

Non ha ancora compiuto un anno di vita, ma il brand LC23 di Leo Colacicco sforna la sua terza mini collection di camicie. Dopo la Tartan e la Military collection, è la volta della Country collection: 4 modelli uomo e 4 donna, realizzate con accostamenti di velluti leggerissimi, tele jeans, flanelle e tessuti in cotone con stampe check. Attualissime, tagli sartoriali, ricche di particolari (avete mai visto un alamaro su una camicia?) e inserti anche trapuntati, e realizzate totalmente in Italia (in Puglia per la precisione) e a mano. Disponibili per l’acquisto online qua.

[nggallery id=29]

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top