Red Bull Spot Contest

Gli spot Red Bull a cartone animato sono diventati ormai un cult della televisione e del web.Dal 21 ottobre fino al 5 dicembre i più creativi là fuori potranno proporre […]

Gli spot Red Bull a cartone animato sono diventati ormai un cult della televisione e del web.Dal 21 ottobre fino al 5 dicembre i più creativi là fuori potranno proporre la loro idea per il prossimo spot, caricando le idee/proposte su www.redbullspotcontest.it sottoforma di testo, storyboard, video o audio (max 15”). Il vincitore sarà coinvolto in prima persona e vedrà realizzato il proprio spot in TV o radio, vincerà un corso allo IED e seguirà la produzione di un promo radiofonico negli studi di Radio 105. Nella gallery sono già tantissime le proposte arrivate, e voi cosa vorreste vedere prima del classico ” Red Bull ti mette le ali” ?

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top