HUNTER’S RAIN BOOTS

I rain boots, irresistibili per la loro origine inglese ed aristocratica e per la loro praticità, da anni dominano le scene. Non mancano nelle collezioni delle griffe più quotate. È […]

I rain boots, irresistibili per la loro origine inglese ed aristocratica e per la loro praticità, da anni dominano le scene. Non mancano nelle collezioni delle griffe più quotate. È Il brand scozzese Hunter a distinguersi per quei modelli ricercati e particolari, sinonimo di comodità e femminilità. Le collezioni Hunter propongono modelli di stivali in caucciù, di ogni foggia e colore, dalle linee essenziali e dalla marcata originalità e robustezza; dei rain boots di gomma mista a vernice a prova di pioggia da indossare con charme e classe. Risultano irresistibili gli Hunter by Jimmy Choo, un modello d’ispirazione animalier, dall’effetto vernice con stampa in coccodrillo e fibbie, che sintetizza utilità e glamour. Indubbiamente casual-chic ed eco-friendly! Qui altri modelli.

Potrebbero Interessarti

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top