HUNTER’S RAIN BOOTS

I rain boots, irresistibili per la loro origine inglese ed aristocratica e per la loro praticità, da anni dominano le scene. Non mancano nelle collezioni delle griffe più quotate. È […]

I rain boots, irresistibili per la loro origine inglese ed aristocratica e per la loro praticità, da anni dominano le scene. Non mancano nelle collezioni delle griffe più quotate. È Il brand scozzese Hunter a distinguersi per quei modelli ricercati e particolari, sinonimo di comodità e femminilità. Le collezioni Hunter propongono modelli di stivali in caucciù, di ogni foggia e colore, dalle linee essenziali e dalla marcata originalità e robustezza; dei rain boots di gomma mista a vernice a prova di pioggia da indossare con charme e classe. Risultano irresistibili gli Hunter by Jimmy Choo, un modello d’ispirazione animalier, dall’effetto vernice con stampa in coccodrillo e fibbie, che sintetizza utilità e glamour. Indubbiamente casual-chic ed eco-friendly! Qui altri modelli.

Potrebbero Interessarti

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

G-SHOCK + NEW ERA

L’’orologio DW-5600 si fonde con il leggendario cap NEW ERA 59FIFTY

Ultimi Articoli

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Top