TUK SHOES

Icone della moda degli anni ’50, le “brothel creeper” sono scarpe con una suola di gomma molto alta e dalla particolare allacciatura. Conosciute come Creepers ed appartenenti al mondo del […]

Icone della moda degli anni ’50, le “brothel creeper” sono scarpe con una suola di gomma molto alta e dalla particolare allacciatura. Conosciute come Creepers ed appartenenti al mondo del punk, del dark e del rockabilly sono oggi di grande ispirazione. È il brand TUK, nato in Inghilterra e diffusosi rapidamente in California, a produrre diversi modelli dallo stile originale, creativo e dai vari colori e materiali, come il cuoio lucido o scamosciato. Per la Creepers shoes TUK la tomaia varia per impunture e intrecci di pelle ed è resa meno seria dai magistrali tocchi di colore contrastanti. Il design eclettico delle calzature TUK cattura l’attenzione dei punk rockers e non solo… Qui vari modelli.

Potrebbero Interessarti

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

Reebok Sock Run.r e Run.r96

Reebok lancia oggi il primo pack Sock Run.r e Run.r96, le sneakers unisex che interpretano lo stile contemporaneo con un design a metà fra performance e lifestyle.

Hobo Jack

Graphic t-shirts dritte dritte dal Regno Unito

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top