adidas Outdoor Terrex

Sfidare il freddo e la neve per gli amanti della montagna e del trekking è cosa ordinaria. Per vivere appieno tali passioni e per facilitare l’attraversamento di quei sentieri montani impervi ma dai silenzi rigeneranti, adidas propone la linea outdoor Terrex diattrezzatura tecnica leggera e resistente.

 

Sfidare il freddo e la neve per gli amanti della montagna e del trekking è cosa ordinaria. Per vivere appieno tali passioni e per facilitare l’attraversamento di quei sentieri montani impervi ma dai silenzi rigeneranti, Adidas propone la linea outdoor Terrex di attrezzatura tecnica leggera e resistente.

La collezione adidas Terrex, ideata per gli atleti outdoor, comprende una vasta gamma di giacche, pantaloni, intimo termico e tecnico, calze, occhiali, scarpe, scarponi e zaini dai materiali selezionati e dai  tagli Formotion specifici per uomo e donna, in grado di  migliorare velocità e affidabilità in montagna.

Tra le varie proposte della collezione adidas Outdoor fw11 2011 risulta estremamente vantaggiosa per ventilazione e protezione dagli agenti atmosferici l’adidas TERREX™ Gore Wind Stopper Hybrid jacket, che per i particolari tessuti ripara dal vento le zone del corpo più sensibili senza compromettere la traspirazione e la libertà di movimento. Risulta adatta a condizioni estreme, perché impermeabile e super-equipaggiata per cappuccio regolabile compatibile con il casco di protezione, per  ghetta antineve removibile, per ventilazione laterale, per doppio taschino e per massimo comfort d’azione, la Terrex™ Feather  jacket. Giacche da poter abbinare ai TERREX™ Hybrid pants con ghetta antineve regolabile, con doppia tasca a zip e con tasca a zip posteriore, dal taglio Formotion  e dalla struttura ibrida basata sul concetto adidas di BodyMapping.

Particolarmente interessanti sono gli scarponi TERREX™Fast X Mid GTX, che presentano  un’allacciatura rapida a 6 ganci metallici e una calzata stabile ma relativamente leggera, condizionata dal volume degli scarponi; una tomaia in materiale tecnico, ricoperta da una membrana impermeabile ma traspirante in Gore-tex Performance Comfort, che preserva il piede da acqua e freddo; una suola Traxion e un'intersuola ammortizzata Formotion, che danno trazione e protezione e il massimo controllo sul terreno; e dei rinforzi in gomma dura intorno all'avampiede, che servono ad attutire gli impatti contro rocce e sporgenze acuminate. 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top