TTW’s Fashion month and Lady Starlight Competiton

Per i più avidi di glam ai quali una sola fashion week non basta, ci ha pensato il Touch The Wood Club di Roma, organizzando addirittura un fashion month. Una […]

Per i più avidi di glam ai quali una sola fashion week non basta, ci ha pensato il Touch The Wood Club di Roma, organizzando addirittura un fashion month.
Una serie di eventi esclusivi con guest e deejayset d’eccezione: lo skinny boy Moschino Josh Beech, le californiane The Sanwitches, l’electropop di ,Niva e infine l’unica data italiana di Lady Starlight co-producer e tour dj di Lady Gaga.
Un mese di party dove la trasandatezza lascerà il posto allo sbrilluccichio di quell’ universo favolosamente frivolo che è il fashion world, pur sempre mantenendo quel mood tutto suo che ha reso il TTW una delle serate più cool della capitale.
Alla consolle come sempre Marco G. e Mr Kite, chiodi in pelle vintage, Usa flags, lividi, palme e tanto divertimento.
Polkadot offre l’opportunità di vincere 2 biglietti per il party del 16 Dicembre con Lady Starlight rispondendo semplicemente a questa domanda: ” Sotto quale pseudonimo si faceva chiamare Lady Starlight nelle sue prime perfomance in coppia con l’amica Lady Gaga?” avete tempo fino al 6 Dicembre per inviare la risposta a contest@polkadot.it

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

FASHION

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

FASHION

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Top