TTW’s Fashion month and Lady Starlight Competiton

Per i più avidi di glam ai quali una sola fashion week non basta, ci ha pensato il Touch The Wood Club di Roma, organizzando addirittura un fashion month. Una […]

Per i più avidi di glam ai quali una sola fashion week non basta, ci ha pensato il Touch The Wood Club di Roma, organizzando addirittura un fashion month.
Una serie di eventi esclusivi con guest e deejayset d’eccezione: lo skinny boy Moschino Josh Beech, le californiane The Sanwitches, l’electropop di ,Niva e infine l’unica data italiana di Lady Starlight co-producer e tour dj di Lady Gaga.
Un mese di party dove la trasandatezza lascerà il posto allo sbrilluccichio di quell’ universo favolosamente frivolo che è il fashion world, pur sempre mantenendo quel mood tutto suo che ha reso il TTW una delle serate più cool della capitale.
Alla consolle come sempre Marco G. e Mr Kite, chiodi in pelle vintage, Usa flags, lividi, palme e tanto divertimento.
Polkadot offre l’opportunità di vincere 2 biglietti per il party del 16 Dicembre con Lady Starlight rispondendo semplicemente a questa domanda: ” Sotto quale pseudonimo si faceva chiamare Lady Starlight nelle sue prime perfomance in coppia con l’amica Lady Gaga?” avete tempo fino al 6 Dicembre per inviare la risposta a contest@polkadot.it

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

FASHION

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

Top