A shoot with D.A.T.E.

Avete tempo fino al 9 dicembre per votare su Facebook la nuova immagine di D.A.T.E. per la prossima collezione SS2012 nel contest tra creativi ( fotografi e stylist) “A Shoot With D.A.T.E.”.

Il concorso, che si è svolto come prima tappa in Olanda, Belgio e Lussemburgo, coinvolgerà nelle prossime stagioni tutti i principali paesi europei. Tutti gli scatti ricevuti dalle 8 coppie selezionate (sotto trovate tutti i nomi) sono pubblicati all’interno di una gallery appositamente creata sulla pagina Facebook di D.A.T.E.

Avete tempo fino al 9 dicembre per votare su Facebook la nuova immagine di D.A.T.E. per la prossima collezione SS2012 nel contest tra creativi ( fotografi e stylist) “A Shoot With D.A.T.E.”.

Il concorso, che si è svolto come prima tappa in Olanda, Belgio e Lussemburgo, coinvolgerà nelle prossime stagioni tutti i principali paesi europei. Tutti gli scatti ricevuti dalle 8 coppie selezionate (sotto trovate tutti i nomi) sono pubblicati all’interno di una gallery appositamente creata sulla pagina Facebook di D.A.T.E. I vincitori vedranno il loro nome nella campagna per la prossima collezione SpringSummer che verrà pubblicata su tutte le principali testate di moda, tendenza e attualità online e offline. Votate qua.

A Shoot with D.A.T.E.

Fashiongentrix and Maarten Schroder – www.fashiongentrix.com
Lifestyle Hunters – www.lifestylehunters.com
Tanguy Ottomer – www.tanguyottomer.com
Anna and Renée – www.fashionfillers.com
MM’s Whiskey Hangover – http://lespetitespestes.blogspot.com/
The Digitalistas – www.thedigitalistas.com/
Nick Proot and Sarah Roelstraete – www.queensanddolls.be

Potrebbero Interessarti

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

FREITAG F155 CLAPTON

FREITAG lancia un nuovo zaino per tutti coloro che vogliono muoversi nel marasma cittadino in stile e sicurezza.

Fred Perry Thames

La reinterpretazione degli stereotipi britannici curata da un artista inglese.

Ultimi Articoli

PRODUCT

Arper il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Il Salone del Mobile è iniziato alla grande. Non abbiamo bisogno di molte descrizioni. Le dinamiche e il vibe che Milano regala in questi giorni è assolutamente unico. Certamente tutto […]

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Top