Livia Lazzari’s Voodoo Jewels‏

La nuova collezione Voodoo Jewels‏ di Livia Lazzari è un tuffo in atmosfere lontane.
Creazioni dal sapore mistico, ispirate a leggende remote e atmosfere tribali.
per presentare la nuova collezione, un video diretto da Martina Scorcucchi nel quale è possibile recepire perfettamente quella che è l’anima di questa collezione, fatta di creazioni che sembrano generate da un surreale mondo incantato.


La nuova collezione Voodoo Jewels‏ di Livia Lazzari è un tuffo in atmosfere lontane; creazioni dal sapore mistico, ispirate a leggende remote e atmosfere tribali.
Per presentare la collezione, un video diretto da Martina Scorcucchi nel quale è possibile percepire perfettamente quella che è l’anima di questa nuova collezione, fatta da gioielli che sembrano generati da un surreale mondo incantato.
Tutti i gioielli sono realizzati esclusivamente con materiali naturali come legno, osso, cuoio, pietre grezze e metalli semi preziosi come bronzo e argento.
Completamente realizzato a mano, ogni pezzo della collezione è quindi unico e irripetibile, dotato di una forza e di un carattere magico cosi’ raro da diventare prezioso.


video by: Martina Scorcucchi, edited by: vittorio bonaffini Model: Riccarda leoni hairstyling Tont&guy

Potrebbero Interessarti

Oro, Argento e Virgola

Con Virginia ci conosciamo da un bel po’ ed è brava. Niente da fare, ci sa fare. Il suo tratto è la sua firma: semplice, decisa, tenue, rassicurante.     Semplicità […]

“Will you”, la celebrazione dell’amore moderno

Dopo la recente legalizzazione dei matrimoni gay negli Stati Uniti, la campagna pubblicitaria “Will you” di Tiffany & Co., oltre a essere bellissima e a forte impatto emozionale, risulta più […]

Studio Fludd: Opuscola Miscellanea

A Studio Fludd avevamo giurato amore eterno qui e nel #1 del mag, nel frattempo loro hanno pensato bene di fare un milione di altre cose, tra cui una collezione […]

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top