Livia Lazzari’s Voodoo Jewels‏

La nuova collezione Voodoo Jewels‏ di Livia Lazzari è un tuffo in atmosfere lontane. Creazioni dal sapore mistico, ispirate a leggende remote e atmosfere tribali. per presentare la nuova collezione, un video diretto da Martina Scorcucchi nel quale è possibile recepire perfettamente quella che è l'anima di questa collezione, fatta di creazioni che sembrano generate da un surreale mondo incantato.


La nuova collezione Voodoo Jewels‏ di Livia Lazzari è un tuffo in atmosfere lontane; creazioni dal sapore mistico, ispirate a leggende remote e atmosfere tribali.
Per presentare la collezione, un video diretto da Martina Scorcucchi nel quale è possibile percepire perfettamente quella che è l’anima di questa nuova collezione, fatta da gioielli che sembrano generati da un surreale mondo incantato.
Tutti i gioielli sono realizzati esclusivamente con materiali naturali come legno, osso, cuoio, pietre grezze e metalli semi preziosi come bronzo e argento.
Completamente realizzato a mano, ogni pezzo della collezione è quindi unico e irripetibile, dotato di una forza e di un carattere magico cosi’ raro da diventare prezioso.


video by: Martina Scorcucchi, edited by: vittorio bonaffini Model: Riccarda leoni hairstyling Tont&guy

POTREBBERO INTERESSARTI