Ogami Quotes al Maxxi

Quotes è il primo prodotto di Ogami, con grafiche dal sapore vintage e l’utilizzo di citazioni di grandi creativi del passato. Per diffondere la sua prima campagna pubblicitaria, scattata dal fotografo canadese Douglas Kirkland, Ogami ha scelto i potenti mezzi di Busta® e la sua special edition dedicata al MAXXI: ben 5000 taccuini sono stati inseriti nella familiare Busta® dedicata alla mostra Re – Cycle, strategie per l’architettura, la città e il pianeta, allestita dal MAXXI Architettura.

Lo sapevate che la carta può anche essere fatta dalla pietra? Ogami QUOTES è la nuova linea di notebook di design in REPAP® , una carta minerale proveniente dalla pietra. Più morbida, più bianca, più vellutata della carta proveniente dagli alberi. Ed inoltre impermeabile, riciclabile e resistente. Guardate questo video per capirci qualcosa in più.

Quotes è il primo prodotto di Ogami, con grafiche dal sapore vintage e l’utilizzo di citazioni di grandi creativi del passato. Per diffondere la sua prima campagna pubblicitaria, scattata dal fotografo canadese Douglas Kirkland, Ogami ha scelto i potenti mezzi di Busta® e la sua special edition dedicata al MAXXI: ben 5000 taccuini sono stati inseriti nella familiare Busta® dedicata alla mostra Re – Cycle, strategie per l’architettura, la città e il pianeta, allestita dal MAXXI Architettura. Scelta quanto mai azzeccata, viste le caratteristiche della carta REPAP®. Date un’occhiata al video alla fine del post per scoprire il lavoro dietro l’operazione “Ogami + Busta su misura MAXXI”.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Fili Pari: il marmo da indossare

Trasformare un materiale freddo, pesante e statico come il marmo in eleganti impermeabili eco-friendly dai dettagli irresistibili? Oggi si può. Grazie a Fili Pari, brand nato dalla collaborazione tra Francesca […]

The Urban Botanist

The Urban botanist ha pronta la soluzione a chi cerca di ravvivare la propria casa con delle piante, pur non avendo un pollice verde. I loro bellissimi terrari sono già […]

Daniel Buren illumina Firenze

Daniel Buren, uno dei più importanti artisti francesi contemporanei, presenterà domenica 7 dicembre 2014 alle ore 19.00 presso il Mercato Centrale di Firenze, “Tappeto Volante” una delle sue installazioni site-specific […]

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top