Ogami Quotes al Maxxi

Quotes è il primo prodotto di Ogami, con grafiche dal sapore vintage e l’utilizzo di citazioni di grandi creativi del passato. Per diffondere la sua prima campagna pubblicitaria, scattata dal fotografo canadese Douglas Kirkland, Ogami ha scelto i potenti mezzi di Busta® e la sua special edition dedicata al MAXXI: ben 5000 taccuini sono stati inseriti nella familiare Busta® dedicata alla mostra Re – Cycle, strategie per l’architettura, la città e il pianeta, allestita dal MAXXI Architettura.

Lo sapevate che la carta può anche essere fatta dalla pietra? Ogami QUOTES è la nuova linea di notebook di design in REPAP® , una carta minerale proveniente dalla pietra. Più morbida, più bianca, più vellutata della carta proveniente dagli alberi. Ed inoltre impermeabile, riciclabile e resistente. Guardate questo video per capirci qualcosa in più.

Quotes è il primo prodotto di Ogami, con grafiche dal sapore vintage e l’utilizzo di citazioni di grandi creativi del passato. Per diffondere la sua prima campagna pubblicitaria, scattata dal fotografo canadese Douglas Kirkland, Ogami ha scelto i potenti mezzi di Busta® e la sua special edition dedicata al MAXXI: ben 5000 taccuini sono stati inseriti nella familiare Busta® dedicata alla mostra Re – Cycle, strategie per l’architettura, la città e il pianeta, allestita dal MAXXI Architettura. Scelta quanto mai azzeccata, viste le caratteristiche della carta REPAP®. Date un’occhiata al video alla fine del post per scoprire il lavoro dietro l’operazione “Ogami + Busta su misura MAXXI”.

POTREBBERO INTERESSARTI