uDRAW game tablet

My young sister is smarter than me. Quando abbiamo a che fare con la generazione post 2000 ci rendiamo conto che i vecchi cartoon, le musicassette e le cartoline hanno perduto il loro tempo. Loro (i new kids) son capaci di maneggiare smartphone, computer e tutta la tecnologia touch-screen. Noi (nati tra i ’70 e gli ’80) dobbiamo ancora un pò abituarci. Beh, ora anche l’arte diventa digitale. uDraw GameTablet è la nuova periferica di gioco che ci permette di sviluppare la creatività attraverso il gioco creativo, il videogame e la tecnologia.

My young sister is smarter than me. Quando abbiamo a che fare con la generazione post 2000 ci rendiamo conto che i vecchi cartoon, le musicassette e le cartoline hanno perduto il loro tempo. Loro (i new kids) son capaci di maneggiare smartphone, computer e tutta la tecnologia touch-screen. Noi (nati tra i ’70 e gli ’80) dobbiamo ancora un pò abituarci. Beh, ora anche l’arte diventa digitale. uDraw GameTablet è la nuova periferica di gioco che ci permette di sviluppare la creatività attraverso il gioco creativo, il videogame e la tecnologia. Disponibile per Wii, PS3 e Xbox360 con un stile innovativo, motion control e tecnologia touch-sensitive. Provando la tavoletta grafica vi renderete conto che ha ben poco da invidiare ai supporti tradizionali e la nostalgia lasciatela alle vostre spalle!

Potrebbero Interessarti

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Ultimi Articoli

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

FASHION

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Top