ROMA: HAZE ‘XL’ ft. IsTropical, Erol Alkan & Feadz

Line up da sogno per la serata del 5 gennaio di Haze XL. PetSound e Akab Club non si sono posti limiti nell’organizzare l’evento, se è vero che potrete vedere, […]

Line up da sogno per la serata del 5 gennaio di Haze XL. PetSound e Akab Club non si sono posti limiti nell’organizzare l’evento, se è vero che potrete vedere, nella fantastica cornice dello Spazio Novecento a Roma, artisti del calibro di Is Tropical, Erol Alkan e Feadz. La band nuova promessa della maison Kitsunè, uno dei capostipiti della famosa Ed Banger, ed uno dei padri dell’elettronica moderna si divideranno il palco senza sosta. Line up EXTRALARGE, per una serata che non ha niente da invidiare ai mega party di fine anno. Quindi se volete risparmiarvi per il 31 dicembre, sappiate che il 5 gennaio potete recuperare alla grande…

GIOVEDI’ 5 GENNAIO 2012
Apertura cancelli ore 22.00
@ SPAZIO NOVECENTO [link]
Piazza G. Marconi 26/B Roma, Italia

LINE UP:
ANCIEN REGIME live
IS TROPICAL live [KITSUNE’ / UK]
SURFDISCO [SURFER ROSA REC. / ITALY]
FEADZ [ED BANGER / FR]
EROL ALKAN [UK]

BIGLIETTO 20,00€ + d.p.
Biglietti acquistabili sul circuito green ticket

INFO: www.petsound.it/hazexl

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top