Mercedes-Benz Fashion Film A/W 2012

Come un moderno Mago di Oz, il fotografo e filmmaker Alex Prager crea un mondo surreale nel deserto di Los Angeles che confonde i confini tra realta’ e fantasia. Lara Stone e’ una Dorothy dei giorni nostri, trasportata via in un altro mondo da un tornado.

Come un moderno Mago di Oz, il fotografo e filmmaker Alex Prager crea un mondo surreale nel deserto di Los Angeles che confonde i confini tra realta’ e fantasia. Lara Stone e’ una Dorothy dei giorni nostri, trasportata via in un altro mondo da un tornado. L’altro ruolo importante lo gioca la Mercedes-Benz SL, che fa la sua comparsa nel video che introduce le Mercedes Benz Fashion Weeks.

Potrebbero Interessarti

Zalando presenta BOLD MINDS SPEAK

In attesa della prossima edizione di Bread&Butter by Zalando a Berlino (1-3 settembre), Zalando lancia “Bold Minds Speak”, una serie che presenta le ultime novità del Festival of Style and […]

Jägermeister: Ask for a Darker Night

Dopo averci presentato il Night Meister, Jägermeister lancia il secondo capitolo della sua storia: “Ask for a Darker Night” è un invito a vivere una notte diversa dalle altre, più […]

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

FASHION

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Top