METRONOMY DJ SET + CONTEST

Con il loro terzo album “The English Riviera” il quartetto inglese dei Metronomy si è confermato tra le migliori bad del panorama electro-pop. Sonorità che cullano l’udito, canzoni prive di […]

Con il loro terzo album “The English Riviera” il quartetto inglese dei Metronomy si è confermato tra le migliori bad del panorama electro-pop. Sonorità che cullano l’udito, canzoni prive di cedimenti armonici, e soprattutto un fascino retrò trasversale che cattura.
Olugbenga, voce e basso del gruppo il 3 Febbraio sarà in Italia al Touch The Wood Club della capitale.Un dj set nel cuore di Roma nel quale dividerà la consolle con Marco G. & Mr. Kite per tutta la notte.

Polkadot vi da l’opportunità di vincere 2 ingressi per la serata semplicemente scrivendo a contest@polkadot.it qual’è il titolo dell’album d’esordio dei Metronomy. Avete tempo fino al 30 Gennaio per inviare le risposte.

Potrebbero Interessarti

GoGo Penguin: a new jazz perspective

Welcome to the new jazz scenario where group interaction, individual voice and talent, improvisation and syncopation all come together in the most amazing performance by 3 young lads from Manchester. […]

UBI Banca ti regala musica e notti magiche

Pronti per provare a vincere i più bei concerti dell’estate? “Senza Parole” è una delle canzoni più famose di Vasco Rossi. Chissà quanti hanno immaginato di cantarla a squarciagola insieme […]

Avant-pop, musica video e arti digitali alla preview del C2C15 x Romaeuropa

Venerdì 16 e sabato 17 ottobre il Club to Club va in trasferta. Questa volta la meta prescelta per la preview del più importante festival italiano di arte e cultura […]

Ultimi Articoli

FASHION

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Top