“So Far Away” an iPhone Film Shot Using Hipstamatic.

Posto sudicio, fumo di sigaretta ed una maglietta bagnata troppo presto da un gin tonic finitoci addosso. Sono queste le immagini che affiorano fin dal suo primo ascolto. Ok, "So Far Away" non sarà sicuramente il primo e nemmeno l'ultimo video in stop-motion che vedrete su internet, no, non è per questo che ne parlo. Il progetto merita infatti attenzione perché parte di un fenomeno sempre più in ascesa: l'utilizzo esclusivo di un iPhone (ed in questo caso di Hipstamatic) per la totale realizzazione del lavoro.

Posto sudicio, fumo di sigaretta ed una maglietta bagnata troppo presto da un gin tonic finitoci addosso. Sono queste le immagini che affiorano fin dal suo primo ascolto.
Ok, “So Far Away” non sarà sicuramente il primo e nemmeno l’ultimo video in stop-motion che vedrete su internet, no, non è per questo che ne parlo. Il progetto merita infatti attenzione perché parte di un fenomeno sempre più in ascesa: l’utilizzo esclusivo di un iPhone (ed in questo caso di Hipstamatic) per la totale realizzazione del lavoro.
Come dire, l’affermazione di una nicchia.

Video realizzato per la canzone “So Far Away” del gruppo A Place to Bury Strangers.

POTREBBERO INTERESSARTI