Hungry Castle stop-motion film for Watx&Colors

Hungy Castle is a creative studio based in Barcelona, Spain. They have worked 21 days for a very nice stop-motion short film for Watx&Colors. Watch the making of below…

Hungy Castle is a creative studio based in Barcelona, Spain. They have worked 21 days for a very nice stop-motion short film for Watx&Colors. Watch the making of below…

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Zalando presenta BOLD MINDS SPEAK

In attesa della prossima edizione di Bread&Butter by Zalando a Berlino (1-3 settembre), Zalando lancia “Bold Minds Speak”, una serie che presenta le ultime novità del Festival of Style and […]

Jägermeister: Ask for a Darker Night

Dopo averci presentato il Night Meister, Jägermeister lancia il secondo capitolo della sua storia: “Ask for a Darker Night” è un invito a vivere una notte diversa dalle altre, più […]

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

BAGS

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

FASHION

The GoodPeople Spring Summer 2019

La campagna è firmata dal fotografo Emil Pabon

EVENTS

BURTON MOUNTAIN MASH

L’evento, organizzato da Burton, dedicato al mondo dello snowboard a 360 gradi è in programma dall’11 al 17 febbraio

Top