THE J CHALLENGE

Cinque prove, per una grande sfida: ognuna ispirata ad uno dei valori del marchio Jeep®: unicità, passione, avventura, libertà ed autenticità. In premio, per chi dimostrerà di possedere il ‘J factor’, un viaggio al circuito prova di Balocco per 2 persone e la possibilità di vincere la nuova serie speciale Jeep® Wrangler Arctic dedicata agli amanti dell’off-road e delle prestazioni assolute.

Da una decina di giorni è online il concorso The J Challenge: un viaggio alla scoperta della propria autenticità ed unicità per coloro che mettono in gioco le proprie passioni, il senso di avventura e di libertà. In premio, per chi dimostrerà di possedere il ‘J factor’, un viaggio al circuito prova di Balocco per 2 persone e la possibilità di vincere la nuova serie speciale Jeep® Wrangler Arctic dedicata agli amanti dell’off-road e delle prestazioni assolute.

Cinque prove, per una grande sfida: ognuna ispirata ad uno dei valori del marchio Jeep®: unicità, passione, avventura, libertà ed autenticità. Nel superare le singole prove, l’utente riceverà un punteggio calcolato sulla quantità di attività svolte sui suoi social network e sull’aderenza ai valori Jeep®. Punti extra anche per le condivisioni del proprio punteggio e profilo. Noi ci siamo iscritti e chissà se saremo abbastanza UNICI da meritarci un giretto in Jeep… un altro, a dire la verità, visto che a Goodwood siamo stati con piacere loro ospiti…

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top