Vice intervista Benjamin Marra

Vice ha appena intervistato Benjamin Marra, uno dei fumettisti più tosti sulla scena contemporanea. Il progetto, in collaborazione con Reebok, uscirà anche sul giornale e ogni mese prenderà illustratori e […]

Vice ha appena intervistato Benjamin Marra, uno dei fumettisti più tosti sulla scena contemporanea. Il progetto, in collaborazione con Reebok, uscirà anche sul giornale e ogni mese prenderà illustratori e creatori di fumetti preferiti al mondo, che creeranno artwork originali e si sottoporranno a difficilissime domande di cultura generale. Leggi la prima intervista qui.

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: Astrid Luglio

Incontriamo Astrid Luglio in un caffè alla moda nel quartiere China Town di Milano. inaugurando una nuova serie di interviste in cui cercheremo di entrare in contatto con i nuovi talenti dello Stivale.

Viaggio nella fabbrica di FREITAG

È proprio vero che le idee migliori vengono per caso, o quasi: così è iniziata la storia di un brand che abbiamo a cuore, da molto tempo. Stiamo parlando di […]

Far suonare le cose: i Quiet Ensemble e il loro lavoro per adidas EQT

Bernardo Vercelli e Fabio Di Salvo sono Quiet Ensemble, un duo artistico romano che da qualche anno viaggia per festival e luoghi dell’arte mostrando una poetica che unisce natura e tecnologia, alla ricerca di dettagli nascosti (spesso suoni impercettibili) che rendono visibili al pubblico.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top