Vice intervista Benjamin Marra

Vice ha appena intervistato Benjamin Marra, uno dei fumettisti più tosti sulla scena contemporanea. Il progetto, in collaborazione con Reebok, uscirà anche sul giornale e ogni mese prenderà illustratori e […]

Vice ha appena intervistato Benjamin Marra, uno dei fumettisti più tosti sulla scena contemporanea. Il progetto, in collaborazione con Reebok, uscirà anche sul giornale e ogni mese prenderà illustratori e creatori di fumetti preferiti al mondo, che creeranno artwork originali e si sottoporranno a difficilissime domande di cultura generale. Leggi la prima intervista qui.

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

La nuova scuola italiana: Astrid Luglio

Incontriamo Astrid Luglio in un caffè alla moda nel quartiere China Town di Milano. inaugurando una nuova serie di interviste in cui cercheremo di entrare in contatto con i nuovi talenti dello Stivale.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top