Vice intervista Benjamin Marra

Vice ha appena intervistato Benjamin Marra, uno dei fumettisti più tosti sulla scena contemporanea. Il progetto, in collaborazione con Reebok, uscirà anche sul giornale e ogni mese prenderà illustratori e […]

Vice ha appena intervistato Benjamin Marra, uno dei fumettisti più tosti sulla scena contemporanea. Il progetto, in collaborazione con Reebok, uscirà anche sul giornale e ogni mese prenderà illustratori e creatori di fumetti preferiti al mondo, che creeranno artwork originali e si sottoporranno a difficilissime domande di cultura generale. Leggi la prima intervista qui.

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

La nuova scuola italiana: Astrid Luglio

Incontriamo Astrid Luglio in un caffè alla moda nel quartiere China Town di Milano. inaugurando una nuova serie di interviste in cui cercheremo di entrare in contatto con i nuovi talenti dello Stivale.

Viaggio nella fabbrica di FREITAG

È proprio vero che le idee migliori vengono per caso, o quasi: così è iniziata la storia di un brand che abbiamo a cuore, da molto tempo. Stiamo parlando di […]

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top