Vice intervista Benjamin Marra

Vice ha appena intervistato Benjamin Marra, uno dei fumettisti più tosti sulla scena contemporanea. Il progetto, in collaborazione con Reebok, uscirà anche sul giornale e ogni mese prenderà illustratori e […]

Vice ha appena intervistato Benjamin Marra, uno dei fumettisti più tosti sulla scena contemporanea. Il progetto, in collaborazione con Reebok, uscirà anche sul giornale e ogni mese prenderà illustratori e creatori di fumetti preferiti al mondo, che creeranno artwork originali e si sottoporranno a difficilissime domande di cultura generale. Leggi la prima intervista qui.

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

La nuova scuola italiana: Astrid Luglio

Incontriamo Astrid Luglio in un caffè alla moda nel quartiere China Town di Milano. inaugurando una nuova serie di interviste in cui cercheremo di entrare in contatto con i nuovi talenti dello Stivale.

Ultimi Articoli

DESIGN

OPPOSETHIS Carry-On

Lo zaino che promette di semplificare il tuo modo di viaggiare

DESIGN

WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

ARTS

Technology for Arts. An Innovation in the Art World.

Un software per il mondo dell’arte

Top