Kibsgaard-Petersen identity by Heydays

The new visual identity for Kibsgaard-Petersen, an architecture studio based in Aalesund, Norway, plays with the substance of a red rectangle. The Oslo-based design studio Heydays has decided for this […]

The new visual identity for Kibsgaard-Petersen, an architecture studio based in Aalesund, Norway, plays with the substance of a red rectangle.
The Oslo-based design studio Heydays has decided for this project to use the glyph in the company’s name as a graphic element to communicate the strong and bold archi­tec­tural lan­guage and visualize, dyeing it red, his energy.
The combination of the solid red color and graphic elements create using stamps and embossing tells, according to the designers, the story of a modern company with solid traditions.

Typeface: DIN

Heydays has recently launched its new website. Check it out!

______

La nuova identità visiva di Kibsgaard-Petersen, studio di architettura con base a Aalesund, Norvegia, gioca con la solidità di un rettangolo rosso.
Il progetto è del design studio Heydays di Oslo che ha deciso di utilizzare il glifo presente nel nome dell’azienda come elemento grafico per comunicarne il linguaggio architettonico forte e “bold” e visualizzare, tingendolo di rosso, la sua energia.
La combinazione  tra il rosso solido e gli elementi grafici creati con timbri e goffrature racconta, secondo i designer, la storia di un’azienda moderna con tradizioni solide.

Typeface: DIN

Heydays ha recentemente lanciato il suo nuovo sito. Check it out!

giuditta.brusadelli

Communication Designer. Lecchese di origini, milanese nel cuore e temporaneamente inglese per interesse. Ho tradito i pennelli da pittrice quando mi sono innamorata del trackpad del Mac. Da allora mangio idee creative e Branding (e cibo d'asporto).

Potrebbero Interessarti

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ultimi Articoli

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

FASHION

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

FASHION

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Top