Adidas Make Moves

adidas Originals punta sulla celebre ZX 750 per la primavera/estate 2012, vera protagonista della stagione, e lo fa in grande, alla sua maniera, lanciando il movimento “all Originals Make Moves” […]

adidas Originals punta sulla celebre ZX 750 per la primavera/estate 2012, vera protagonista della stagione, e lo fa in grande, alla sua maniera, lanciando il movimento “all Originals Make Moves” invitando tutte le persone a muoversi, cambiare, migliorare, essere attive e attivare la propria città, con l’obiettivo di realizzare le proprie ambizioni e raggiungere i propri sogni.

Il movimento è attivo anche su Facebook, tutti possono unirsi dichiarando i propri obiettivi, le proprie mosse per raggiungerli e partecipare quindi al contest. In palio premi pensati per aiutare i movemakers a raggiungere la propria meta. Inoltre sarete sempre aggiornati sul progetto, potrete vedere le migliori moves degli utenti o farvi ispirare dalle mosse di VIP e atleti. Il movemaker migliore vince un viaggio intorno al mondo, quindi fissate il vostro obiettivo e … MAKE MOVES!

La ZX 750, proposta per la Primavera/Estate 2012 in 7 esclusive colorazioni, si caratterizza per la classica tomaia in suede e nylon, suola in gomma e un distintivo stabilizer sul tallone. Fu lanciata sul mercato nel 1985 per volontà di Jacques Chassaign and Markus Thaler, i due creatori e designer del modello.

[nggallery id=41]

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top