Polkadot @ Creativity Day

La decima edizione di Creativity Day, l’evento organizzato da InSide e dedicato a tutti i creativi digitali italiani, avrà luogo quest’anno a Milano il 9 Marzo ed a Roma il […]

La decima edizione di Creativity Day, l’evento organizzato da InSide e dedicato a tutti i creativi digitali italiani, avrà luogo quest’anno a Milano il 9 Marzo ed a Roma il 28 Marzo.
Creativity Day è nato come evento dedicato ai professionisti della grafica, del web e della comunicazione e consiste in una giornata ricca di conferenze e workshop tecnici a cui si può partecipare gratuitamente previa registrazione. Noi di Polkadot siamo stati invitati il 9 marzo per parlare del nostro blog e della nostra esperienza e saremo pure in buona compagnia dato che la guest list è lunga e annovera nomi quali Rubens Cantuni,Ustwo, Alberto Seveso, Zabar e molti altri.
Tante le tematiche che saranno sviluppate dall’edizione 2012: Gaming, WEB, sviluppo di applicazioni, 3D, video, con un occhio sempre presente verso la grafica e il design più tradizionale. E se siete interessati, consigliamo di affrettarvi ad iscrivervi perché il numero di posti è limitato!
Per maggiori dettagli sul programma, gli ospiti, i workshop e per molte altre informazioni vi consigliamo di visitare il sito di Creativity Day.

Potrebbero Interessarti

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Top