Polkadot @ Creativity Day

La decima edizione di Creativity Day, l’evento organizzato da InSide e dedicato a tutti i creativi digitali italiani, avrà luogo quest’anno a Milano il 9 Marzo ed a Roma il […]

La decima edizione di Creativity Day, l’evento organizzato da InSide e dedicato a tutti i creativi digitali italiani, avrà luogo quest’anno a Milano il 9 Marzo ed a Roma il 28 Marzo.
Creativity Day è nato come evento dedicato ai professionisti della grafica, del web e della comunicazione e consiste in una giornata ricca di conferenze e workshop tecnici a cui si può partecipare gratuitamente previa registrazione. Noi di Polkadot siamo stati invitati il 9 marzo per parlare del nostro blog e della nostra esperienza e saremo pure in buona compagnia dato che la guest list è lunga e annovera nomi quali Rubens Cantuni,Ustwo, Alberto Seveso, Zabar e molti altri.
Tante le tematiche che saranno sviluppate dall’edizione 2012: Gaming, WEB, sviluppo di applicazioni, 3D, video, con un occhio sempre presente verso la grafica e il design più tradizionale. E se siete interessati, consigliamo di affrettarvi ad iscrivervi perché il numero di posti è limitato!
Per maggiori dettagli sul programma, gli ospiti, i workshop e per molte altre informazioni vi consigliamo di visitare il sito di Creativity Day.

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

FASHION

G-SHOCK + NEW ERA

L’’orologio DW-5600 si fonde con il leggendario cap NEW ERA 59FIFTY

Top