Polkadot @ Creativity Day

La decima edizione di Creativity Day, l’evento organizzato da InSide e dedicato a tutti i creativi digitali italiani, avrà luogo quest’anno a Milano il 9 Marzo ed a Roma il […]

La decima edizione di Creativity Day, l’evento organizzato da InSide e dedicato a tutti i creativi digitali italiani, avrà luogo quest’anno a Milano il 9 Marzo ed a Roma il 28 Marzo.
Creativity Day è nato come evento dedicato ai professionisti della grafica, del web e della comunicazione e consiste in una giornata ricca di conferenze e workshop tecnici a cui si può partecipare gratuitamente previa registrazione. Noi di Polkadot siamo stati invitati il 9 marzo per parlare del nostro blog e della nostra esperienza e saremo pure in buona compagnia dato che la guest list è lunga e annovera nomi quali Rubens Cantuni,Ustwo, Alberto Seveso, Zabar e molti altri.
Tante le tematiche che saranno sviluppate dall’edizione 2012: Gaming, WEB, sviluppo di applicazioni, 3D, video, con un occhio sempre presente verso la grafica e il design più tradizionale. E se siete interessati, consigliamo di affrettarvi ad iscrivervi perché il numero di posti è limitato!
Per maggiori dettagli sul programma, gli ospiti, i workshop e per molte altre informazioni vi consigliamo di visitare il sito di Creativity Day.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top