Future Islands come Closer

I Future Islands hanno presentato nel 2011 il loro terzo album, On The Water, sotto l’etichetta Thrill Jockey. Synthpop genuino, con momenti meno arditi rispetto ai due precedenti lavori, ma […]

I Future Islands hanno presentato nel 2011 il loro terzo album, On The Water, sotto l’etichetta Thrill Jockey. Synthpop genuino, con momenti meno arditi rispetto ai due precedenti lavori, ma ricco di tensioni e romanticismo che la voce di Samuel T. Herring, autore e “lion-throated singer” (come lo definisce Pitchfork), sa rendere al meglio. Dopo aver girato gli States per quasi 3 mesi di fila, arrivano questa settimana in Europa e sabato saranno a Bari per la prima delle uniche due date italiane (pugliesi sarebbe meglio dire, il giorno dopo saranno a Lecce). Ad ospitarli sarà CLOSER, la rassegna musicale indipendente di cui vi abbiamo già parlato qualche settimana fa. Il gruppo di Baltimora sul palco dà davvero il suo meglio, sarà un live da non perdere, come il dj set a seguire di Populous (Morr Music).

Sabato 18 Febbraio
CLOSER#2: FUTURE ISLANDS live (USA – Thrill Jockey)
Populous dj set (Morr Music)

+ Carlo Chicco + FAWN dj set + She against Me (indie parade 1977-2012)
ingresso 10 € entro la mezzanotte; 12 € da mezzanotte in poi

Per info e prevendite: fawntickets@gmail.compagina evento

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top