Future Islands come Closer

I Future Islands hanno presentato nel 2011 il loro terzo album, On The Water, sotto l’etichetta Thrill Jockey. Synthpop genuino, con momenti meno arditi rispetto ai due precedenti lavori, ma […]

I Future Islands hanno presentato nel 2011 il loro terzo album, On The Water, sotto l’etichetta Thrill Jockey. Synthpop genuino, con momenti meno arditi rispetto ai due precedenti lavori, ma ricco di tensioni e romanticismo che la voce di Samuel T. Herring, autore e “lion-throated singer” (come lo definisce Pitchfork), sa rendere al meglio. Dopo aver girato gli States per quasi 3 mesi di fila, arrivano questa settimana in Europa e sabato saranno a Bari per la prima delle uniche due date italiane (pugliesi sarebbe meglio dire, il giorno dopo saranno a Lecce). Ad ospitarli sarà CLOSER, la rassegna musicale indipendente di cui vi abbiamo già parlato qualche settimana fa. Il gruppo di Baltimora sul palco dà davvero il suo meglio, sarà un live da non perdere, come il dj set a seguire di Populous (Morr Music).

Sabato 18 Febbraio
CLOSER#2: FUTURE ISLANDS live (USA – Thrill Jockey)
Populous dj set (Morr Music)

+ Carlo Chicco + FAWN dj set + She against Me (indie parade 1977-2012)
ingresso 10 € entro la mezzanotte; 12 € da mezzanotte in poi

Per info e prevendite: fawntickets@gmail.compagina evento

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top