Future Islands come Closer

I Future Islands hanno presentato nel 2011 il loro terzo album, On The Water, sotto l’etichetta Thrill Jockey. Synthpop genuino, con momenti meno arditi rispetto ai due precedenti lavori, ma […]

I Future Islands hanno presentato nel 2011 il loro terzo album, On The Water, sotto l’etichetta Thrill Jockey. Synthpop genuino, con momenti meno arditi rispetto ai due precedenti lavori, ma ricco di tensioni e romanticismo che la voce di Samuel T. Herring, autore e “lion-throated singer” (come lo definisce Pitchfork), sa rendere al meglio. Dopo aver girato gli States per quasi 3 mesi di fila, arrivano questa settimana in Europa e sabato saranno a Bari per la prima delle uniche due date italiane (pugliesi sarebbe meglio dire, il giorno dopo saranno a Lecce). Ad ospitarli sarà CLOSER, la rassegna musicale indipendente di cui vi abbiamo già parlato qualche settimana fa. Il gruppo di Baltimora sul palco dà davvero il suo meglio, sarà un live da non perdere, come il dj set a seguire di Populous (Morr Music).

Sabato 18 Febbraio
CLOSER#2: FUTURE ISLANDS live (USA – Thrill Jockey)
Populous dj set (Morr Music)

+ Carlo Chicco + FAWN dj set + She against Me (indie parade 1977-2012)
ingresso 10 € entro la mezzanotte; 12 € da mezzanotte in poi

Per info e prevendite: fawntickets@gmail.compagina evento

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

FASHION

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

FASHION

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

ADVERTISING

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Top