San Valentino con G.H.MUMM

E’ San Valentino. Ogni anno ci si chiede perchè lo si festeggia o perchè il nostro partner non abbia prenotato un viaggio romantico A/R per la luna. In fondo, che ci piaccia o no, in questo giorno ci aspettiamo sempre qualcosa di speciale, che sia una rosa, una dichiarazione di amore eterno, o semplicemente una serata indimenticabile. Qualora vogliate festeggiare in grande la data più attesa (o da alcuni la più detestata) dai cuori “conquistati”, G.H.MUMM vi offre diversi modi per non deludere la vostra dolce metà. Potrete volare sorseggiando champagne su un elicottero o jet privato Air-Dynamic, oppure potrete cenare in una delle elegantissime location scelte da Mumm (St.Regis e Westin Excelsior a Roma, Sheraton Diana Majestic e Westin Palace a Milano, Westin Excelsior a Firenze), o infine, preparare una romantica cenetta seguendo la ricetta new formal MUMM. Romanticoni, questo giorno è tutto per voi!


Ricetta G.H.MUMM TARTARE DI SPADA E MELAGRANA

Ingredienti: pesce spada 100g; chicchi di melagrana 1 cucchiaio; cardamomo 1 semino frantumato; sale rosso delle Hawaii; olio.

Il pesce spada tagliato a cubetti deve essere dapprima condito con un cucchiaio di olio. Alla raffinatezza decisa del pesce spada si unisce la dolce consistenza dei chicci di melagrana, cibo per eccellenza del buon augurio. L’aroma speziato del cardamomo ed il tradizionale sale da tavola hawaiano di colore rosso donano alla ricetta l’ultimo tocco di romanticismo. Il G.H. Mumm Rosé con il suo gusto fresco ed elegante accompagna i sapori intensi della tartare.

POTREBBERO INTERESSARTI