SHOWstudio presents: Visions Couture by Nick Knight

Sono cinque i fashion designers che hanno ispirato Nick Knight per un progetto ambizioso e, a parer nostro, eccellentemente eseguito.
Knight, fondatore e direttore di SHOWstudio.com, sito che ha vinto l’ambito “Webby Award”, è uno dei più autorevoli fotografi di moda e video maker del nostro tempo. E non ha fallito neanche stavolta.
Daphne Guinness è il volto scelto per essere protagonista di “Visions Couture”, questo progetto di animazione tridimensionale in cui alcune “statue”, create a immagine e somiglianza della celebre ereditiera, indosseranno le creazioni d’eccellenza di Gareth Pugh, Maison Martin Margiela, Rick Owens, Junya Watanabe e Paco Rabanne.

Una collaborazione di sicuro successo che vede riunite alcune delle menti, attualmente, più geniali in campo creativo. Il risultato è un vero e proprio short movie in cui domina l’avatar della Guinness tra suggestioni fantascientifiche, surreali, a tratti oniriche. Il film, celebrato con un evento che dominerà fino a Marzo 2012 le vetrine dei magazzini Le Printemps, è strutturato con una serie di video interattivi che coinvolgeranno avventurieri e clienti della celebre catena parigina.


Gareth Pugh


Maison Martin Margiela


Rick Owens


Junya Watanabe


Paco Rabanne

POTREBBERO INTERESSARTI