Above the Haze

“Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove è stata” diceva qualcuno. E lo sanno bene i giovani designer di Above the […]

Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove è stata” diceva qualcuno. E lo sanno bene i giovani designer di Above the Haze, progetto brand new che vuole dare una propria lettura al mondo del footwear, attraverso sneakers di qualità prodotte in pelle e camoscio secondo la lavorazione all’inglese.I piccoli dettagli del tessuto a contrasto esaltano le forme squadrate della scarpa risaltata dai lacci di pelle ton sur ton. Il faro è il simbolo di ATH, ad illuminare il nostro cammino orientandoci nell’ignoto. Invece le scarpe, si sa, segnano i nostri passi nello spazio e nel tempo.

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top