Above the Haze

“Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove è stata” diceva qualcuno. E lo sanno bene i giovani designer di Above the […]

Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove è stata” diceva qualcuno. E lo sanno bene i giovani designer di Above the Haze, progetto brand new che vuole dare una propria lettura al mondo del footwear, attraverso sneakers di qualità prodotte in pelle e camoscio secondo la lavorazione all’inglese.I piccoli dettagli del tessuto a contrasto esaltano le forme squadrate della scarpa risaltata dai lacci di pelle ton sur ton. Il faro è il simbolo di ATH, ad illuminare il nostro cammino orientandoci nell’ignoto. Invece le scarpe, si sa, segnano i nostri passi nello spazio e nel tempo.

Potrebbero Interessarti

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top