VINCI IL COACHELLA

50 giorni e iniziera. Altri 7 e ricomincerà. Si perchè il Coachella Festival, il più importante festival del mondo, quest’anno sarà in versione “doppia”.
Infatti la stessa line-up si esibirà per due settimane di fila, dando la possibilità a tutti (compresi i più ingordi) di vedere i live dei migliori artisti in giro al momento. La line-up infatti è da paura: Radiohead, Pulp, Bon Iver, David Guetta, Noel Gallagher, Swedish House Mafia, Dr. Dre and Snoop Dogg, Refus, M83, the Weeknd, Godspeed You! Black Emperor, the Hives, the Black Keys, Mazzy Star, Cat Power, Justice, Florence and the Machine, Beirut, the Shins, Feist, A$AP Rocky, Kasabian, Kaiserchiefs, Andrew Bird, Explosions in the Sky, EMA e gli appena riformati At the Drive-In e Refused. E solo per citarne qualcuno.

Se il volo e i biglietti non sono proprio alla tua portata, non preoccuparti: ti ci manda Philips. Su Express Yourself Everyday scopri i profili di 5 creativi, e le loro proposte legate all’espressività personale. Basta votare la vostra idea preferita, e parteciperete all’estrazione di dozzine di prodotti Philips per la cura del corpo maschile, e soprattutto di un viaggio per due persone al Coachella Festival a Indio, in California! Facile, no?

POTREBBERO INTERESSARTI