Elita Festival Preview 2012: M83

Si avvicina il 6 marzo e noi non possiamo più aspettare! Gli M83 saranno a Milano per presentare il loro ultimo album Hurry Up, We’re Dreaming, e sognamo davvero! Osannati dalla critica di mezzo mondo e con sei album all’attivo, Nicolas Fromageau e Anthony Gonzalez portano lo shoegaze dalla francese Antibes direttamente sul palco dei Magazzini Generali come evento anteprima del Elita Festival 2012. Se quest’ultimo ci invita a reimpossessarci del nostro tempo e a vivere la città, gli M83 cantano, appunto, “The city is my church, it warps me in the sparkling twilight“.

Si avvicina il 6 marzo e noi non possiamo più aspettare! Gli M83 saranno a Milano per presentare il loro ultimo album Hurry Up, We’re Dreaming, e sogniamo davvero! Osannati dalla critica di mezzo mondo e con sei album all’attivo, Nicolas Fromageau e Anthony Gonzalez portano lo shoegaze dalla francese Antibes direttamente sul palco dei Magazzini Generali come evento anteprima del Elita Festival 2012. Se quest’ultimo ci invita a reimpossessarci del nostro tempo e a vivere la città, gli M83 celebrano le atmosfere della notte urbana in Midnight City: “The city is my church, it warps me in the sparkling twilight“…appunto.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top