Elita Festival Preview 2012: M83

Si avvicina il 6 marzo e noi non possiamo più aspettare! Gli M83 saranno a Milano per presentare il loro ultimo album Hurry Up, We’re Dreaming, e sognamo davvero! Osannati dalla critica di mezzo mondo e con sei album all’attivo, Nicolas Fromageau e Anthony Gonzalez portano lo shoegaze dalla francese Antibes direttamente sul palco dei Magazzini Generali come evento anteprima del Elita Festival 2012. Se quest’ultimo ci invita a reimpossessarci del nostro tempo e a vivere la città, gli M83 cantano, appunto, “The city is my church, it warps me in the sparkling twilight“.

Si avvicina il 6 marzo e noi non possiamo più aspettare! Gli M83 saranno a Milano per presentare il loro ultimo album Hurry Up, We’re Dreaming, e sogniamo davvero! Osannati dalla critica di mezzo mondo e con sei album all’attivo, Nicolas Fromageau e Anthony Gonzalez portano lo shoegaze dalla francese Antibes direttamente sul palco dei Magazzini Generali come evento anteprima del Elita Festival 2012. Se quest’ultimo ci invita a reimpossessarci del nostro tempo e a vivere la città, gli M83 celebrano le atmosfere della notte urbana in Midnight City: “The city is my church, it warps me in the sparkling twilight“…appunto.

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

FASHION

National Standard

Sneakers di qualità made in Paris.

Top