55DSL – ROMA

55DSL presenta la nuova collezione SpringSummer2012 con un cortometraggio (il primo di una serie di future collaborazioni) firmato David Altobelli, che esalta perfettamente lo spirito di libertà, di freschezza e di voglia di divertimento tra le strade capitoline.

55DSL presenta la nuova collezione SpringSummer2012 con un cortometraggio (il primo di una serie di future collaborazioni) firmato David Altobelli, che esalta perfettamente lo spirito di libertà, di freschezza e di voglia di divertimento tra le strade capitoline. Skate, musica e tramonti in salsa urban.

IL REGISTA
Con sede a Los Angeles, David Altobelli è stato appena scelto per The Directors Bureau – casa di produzione boutique di Roman Coppola che rappresenta solo 16 direttori. In passato David ha lavorato con Philip Selway, Cults, Sia e più recentemente con Karen O dei The Yeah Yeah Yeahs.
i-D Magazine lo ha definito “ il creatore di immagini in movimento ipnotiche e sobrie, che incoraggiano la mente ad esplorare terre sconosciute che il corpo non può raggiungere”. Il suo video per “By Some Miracle” di Philip Selway è stato tra i finalisti per il Young Director Award sponsorizzato da CFP-E/SHOTS, ed è stato finalista anche per la corsa al Celeste Prize. E’ stato anche citato tra i programmi di video musicali del LA Film Festival, dall’Hammer Museum FLUX Screening series e al SXSW.

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top