Rewrite – GamFratesi

Rewrite di GamFratesi è lo spazio di lavoro perfetto per chi ama isolarsi senza rinchiudersi.
Le menti creative che gli hanno dato vita lo definiscono “una bolla-lavorativa isolata, che può funzionare come scrivania-satellite ovunque si possa sentire il bisogno di concentrazione e riparo”.
La sua forma è stata progettata così da poter essere posizionata in libertà come punti in uno spazio, che sia esso pubblico, di lavoro o domestico.
Il concept riesce così a unire quel che ben conosciamo, reinventandolo in maniera sorprendente.
I materiali e la semplicità delle forme rispettano lo stereotipo di una scrivania ben fatta, che diventa fuori dall’ordinario quando si aggiunge l’accogliente guscio di tessuto, progettato per essere insonorizzante e piacevolmente accogliente.
Aggiungetevi il dettaglio funzionale della scatola metallica nascosta sotto il piano, che consente di nascondere cavi e trasformatori, e probabilemente vi sarete già innamorati.

GamFratesi è la felice unione professionale tra Danimarca e Italia. Sì perchè è il risultato dell’incrocio fra le strade di Stine Gam (Copenhagen, 1975) e Enrico Fratese (Pesaro, 1978). Il loro studio, nato nel 2006, ha base a Copenhagen e si può vantare di numeosi premi e riconoscimenti.

Vi consiglio una capatina sul loro sito.

POTREBBERO INTERESSARTI