Sunpocket Original

Chi negli anni ’70 e ’80 sfrecciava per le piste da sci molto probabilmente ricorda gli occhiali da sole Sunpocket, resistenti e pieghevoli, essenziali per uno spericolato sciatore o scalatore. […]

Chi negli anni ’70 e ’80 sfrecciava per le piste da sci molto probabilmente ricorda gli occhiali da sole Sunpocket, resistenti e pieghevoli, essenziali per uno spericolato sciatore o scalatore. Dopo anni di grande popolarità in tutta Europa e non solo, sono spariti dalle vetrine dei negozi e se ne è persa ogni traccia.
Nel 2011 il marchio francese è stato rilanciato e ha spostato la sua sede nella fredda e nordica Svezia; il successo è stato immediato e il marchio si rivolge ora soprattutto a una fruizione urbana senza perdere però lo storico legame con lo sportswear.
Due le linee prodotte, Sunpocket Sport e Sunpocket II, entrambe si rifanno alla montatura vintage e sono disponibili nei più svariati colori.

Per la collezione primavera estate 2012 Sunpocket è stato affiancato dal casual brand giapponese Bape; il risultato è un occhiale con montatura verde mimetico e lenti polarizzate.

Potrebbero Interessarti

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

G-SHOCK + NEW ERA

L’’orologio DW-5600 si fonde con il leggendario cap NEW ERA 59FIFTY

Ultimi Articoli

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Top