Sunpocket Original

Chi negli anni ’70 e ’80 sfrecciava per le piste da sci molto probabilmente ricorda gli occhiali da sole Sunpocket, resistenti e pieghevoli, essenziali per uno spericolato sciatore o scalatore. […]

Chi negli anni ’70 e ’80 sfrecciava per le piste da sci molto probabilmente ricorda gli occhiali da sole Sunpocket, resistenti e pieghevoli, essenziali per uno spericolato sciatore o scalatore. Dopo anni di grande popolarità in tutta Europa e non solo, sono spariti dalle vetrine dei negozi e se ne è persa ogni traccia.
Nel 2011 il marchio francese è stato rilanciato e ha spostato la sua sede nella fredda e nordica Svezia; il successo è stato immediato e il marchio si rivolge ora soprattutto a una fruizione urbana senza perdere però lo storico legame con lo sportswear.
Due le linee prodotte, Sunpocket Sport e Sunpocket II, entrambe si rifanno alla montatura vintage e sono disponibili nei più svariati colori.

Per la collezione primavera estate 2012 Sunpocket è stato affiancato dal casual brand giapponese Bape; il risultato è un occhiale con montatura verde mimetico e lenti polarizzate.

Potrebbero Interessarti

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Ultimi Articoli

ADVERTISING

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

Top