D.A.T.E. HUB. Il webzine tematico.

Con il party d’apertura al CircusStudio di Milano, ieri sera il brand di sneakers D.A.T.E. ha lanciato il nuovo progetto digital che vede 6 blogger segnalare settimanalmente quanto di più ricercato offre il panorama creativo contemporaneo. D.A.T.E. HUB coinvolgerà oltre noi di Polkadot, anche altre eccellenti realtà del panorama digital italiano: NSSmagazine, I Hate Pink, Shedonism, Jou Jou Villeroy e Picame. Ogni mese…

Con il party d’apertura al CircusStudio di Milano, ieri sera il brand di sneakers D.A.T.E. ha lanciato il nuovo progetto digital che vede 6 blogger segnalare settimanalmente quanto di più ricercato offre il panorama creativo contemporaneo. D.A.T.E. HUB coinvolgerà oltre noi di Polkadot, anche altre eccellenti realtà del panorama digital italiano: NSSmagazine, I Hate Pink, Shedonism, Jou Jou Villeroy e Picame. Ogni mese un tema specifico sarà declinato attraverso interviste e approfondimenti (il primo è The Age of Consent) scelti direttamente dai blogger, i quali proporranno contenuti che spaziano dal cinema alla moda, dall’arte al design fino alla musica e alla fotografia. Un vero e proprio giornale di bordo che registra non solo il mondo dei nuovi cool hunter del web, ma anche quello di D.A.T.E., marchio nato a Londra nel 2005 e divenuto popolare nella scena underground internazionale.

Per visitare la piattaforma online basta solo entrare nel D.A.T.E. WORLD e avventurarsi alla ricerca delle curiosità più recenti in circolazione!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top