D.A.T.E. HUB. Il webzine tematico.

Con il party d’apertura al CircusStudio di Milano, ieri sera il brand di sneakers D.A.T.E. ha lanciato il nuovo progetto digital che vede 6 blogger segnalare settimanalmente quanto di più ricercato offre il panorama creativo contemporaneo. D.A.T.E. HUB coinvolgerà oltre noi di Polkadot, anche altre eccellenti realtà del panorama digital italiano: NSSmagazine, I Hate Pink, Shedonism, Jou Jou Villeroy e Picame. Ogni mese…

Con il party d’apertura al CircusStudio di Milano, ieri sera il brand di sneakers D.A.T.E. ha lanciato il nuovo progetto digital che vede 6 blogger segnalare settimanalmente quanto di più ricercato offre il panorama creativo contemporaneo. D.A.T.E. HUB coinvolgerà oltre noi di Polkadot, anche altre eccellenti realtà del panorama digital italiano: NSSmagazine, I Hate Pink, Shedonism, Jou Jou Villeroy e Picame. Ogni mese un tema specifico sarà declinato attraverso interviste e approfondimenti (il primo è The Age of Consent) scelti direttamente dai blogger, i quali proporranno contenuti che spaziano dal cinema alla moda, dall’arte al design fino alla musica e alla fotografia. Un vero e proprio giornale di bordo che registra non solo il mondo dei nuovi cool hunter del web, ma anche quello di D.A.T.E., marchio nato a Londra nel 2005 e divenuto popolare nella scena underground internazionale.

Per visitare la piattaforma online basta solo entrare nel D.A.T.E. WORLD e avventurarsi alla ricerca delle curiosità più recenti in circolazione!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top