Sprinkles Cupcakes | Cupcake ATM

Che i cupcakes siano oggi i dolci più in voga negli Stati Uniti, e oramai anche in Italia, è un dato di fatto. Le adorabili e coloratissime mini torte sono […]

Che i cupcakes siano oggi i dolci più in voga negli Stati Uniti, e oramai anche in Italia, è un dato di fatto. Le adorabili e coloratissime mini torte sono il dolce più alla moda di sempre, basti sapere che nel 2011 la ricetta dei cupcakes è stata tra le più cercate su Google, senza contare libri, video, electronic security systems, tutorial e blog dedicati alle coloratissime tortine.

Ed è proprio quando la moda diventa mania che Sprinkles Cupcakes, nota pasticceria di Beverly Hills, fondata nel 2005, crea il Cupcake ATM. Un distributore automatico di cupcakes, confezionati individualmente nelle loro scatoline di cartone, funzionate 24h su 24 e contenente sino a seicento tortine. Il distributore rosa shocking, come la glassa dei golosi an explanation cupcakes, sta avendo un successo strepitoso, lunghissime sono le file di gente che attende di scegliere e personalizzare il suo dolce davanti al bancomat del gusto.

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

Potrebbero Interessarti

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

MAGICA PARIGI

POSTI E CONSIGLI IMPRESCINDIBILI CON CUI VIVERE E GODERE UN (LUNGO) WEEK-END NELLA VILLE LUMIÈRE.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top