Battleship – il Film

La spettacolarizzazione del cinema digitale è in piena fase espressiva in Battleship. Il film, dalla trama intricata, dalle spettacolari immagini e dai paesaggi mozzafiato, s’ispira al classico gioco da tavola “battaglia navale” di Hasbro.

 

La spettacolarizzazione del cinema digitale è in piena  fase espressiva  in Battleship.  Il film, dalla trama intricata, dalle spettacolari immagini e dai paesaggi  mozzafiato, s’ispira al classico gioco da tavola “battaglia navale” di Hasbro. Nello spot s’intuisce che la terra è in pericolo, a causa di un’inviolabile barriera aliena presente nelle profonde acque dell’oceano. Un film innovativo sia per  la grafica sia per i  protagonisti alieni, liberamente tratti  dal videogioco di Halo. Il produttore nonché regista del film Peter Berg, già direttore di “Hancock” nel 2008, per Battleship ha scelto un cast stellare per un film epico e di avventura. In primis incuriosisce l’esordio della pluripremiata cantante pop Rihanna nelle vesti di Raikes, compagna di college di Hopper e specialista di armi nella USS e di Taylor Kitsch (noto per il ruolo da protagonista in  “John Carter”) nelle vesti di Hopper, seguono Alexander Skarsgård  (True Blood) nei panni del fratello maggiore di Hopper ,  Brooklyn Decker nei panni di Sam, fisioterapista e fidanzata di Hopper ed, infine, la star internazionale Liam Neeson nei panni del superiore di Hopper e Stone (e padre di Sam) ossia l’Ammiraglio Shane.

 

Ci si domanda come riusciranno a liberarsi i marines Hopper  Raikes dalla barriera marina, nella quale sono intrappolati, e come riusciranno a sventare gli attacchi degli insoliti e tecnologici mostri/alieni fuoriusciti dagli abissi. Per darsi una risposta non resta che andare in sala il 13 aprile 2012 e nel frattempo, mentre si è in attesa di tale data, ai più curiosi resta il trailer del film… Imperdibile!!!

 

 

Video sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Zalando presenta BOLD MINDS SPEAK

In attesa della prossima edizione di Bread&Butter by Zalando a Berlino (1-3 settembre), Zalando lancia “Bold Minds Speak”, una serie che presenta le ultime novità del Festival of Style and […]

Jägermeister: Ask for a Darker Night

Dopo averci presentato il Night Meister, Jägermeister lancia il secondo capitolo della sua storia: “Ask for a Darker Night” è un invito a vivere una notte diversa dalle altre, più […]

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top