Soupercups Souperhealty

Nell’immaginario comune, soprattutto giovanile, il passato di verdura è un piatto poco gustoso e noioso, che mamme e nonne propinano instancabilmente da una vita. Che sia forse arrivato il momento […]

Nell’immaginario comune, soprattutto giovanile, il passato di verdura è un piatto poco gustoso e noioso, che mamme e nonne propinano instancabilmente da una vita.
Che sia forse arrivato il momento di rivalutare zuppe, zuppette e verdure varie?
La sostanza rimane la stessa ma la “forma” con cui Soupercups propone i suddetti piatti è accattivante e innovativa.

Il nuovissimo food store naturale, ideato dall’imprenditore italo turco Bilal Ozkul, ha sede nella capitale meneghina e offre alla clientela cibi freschi, naturali, rispettosi della stagionalità e soprattutto in versione pratica, pronti per essere trasportati e mangiati ovunque si voglia.
Da Soupercups il piatto forte è la zuppa (disponibile in un’infinità di gusti) servita nel tipico bicchiere con il beccuccio che ricorda tanto Starbuck’s o Arnold Coffee.
Il successo sembra stia arrivando e le persone che passeggiano per le vie del centro sorseggiando le zuppe sono la dimostrazione. Noi di Polkadot abbiamo voluto assaggiare di persona e vi consigliamo di provare: zuppa di funghi, quiche con zucchine e menta, baguette al salmone e un frullato tropicale; non rimarrete delusi!

Potrebbero Interessarti

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Viniamo, la wine-experience con le playlist

Un nuovo modo di scegliere il vino: selezioni di etichette e bottiglie per ispirare la scelta in modo semplice, creativo e immediato.

Polpo e spada

Ricette e avventure gastronomiche nei mari del Sud Italia, Polpo e spada è un percorso gastronomico che è un omaggio alla cultura del mare del Meridione

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top