Moschino Loves Altreforme

Una collezione di mobili firmati Moschino affidata alla competenza di Altreforme. L’ estro incontra l’ esperienza per dare vita ad una collezione di arredi scenografici ispirati alla maschera di Arlecchino, […]

Una collezione di mobili firmati Moschino affidata alla competenza di Altreforme.
L’ estro incontra l’ esperienza per dare vita ad una collezione di arredi scenografici ispirati alla maschera di Arlecchino, gia più volte protagonista nella storia del marchio Moschino.
Da questo connubio tra design e moda nascono prodotti realizzati interamente in alluminio, con materiali e processi rigorosamente made in Italy.
Protagonisti della linea il tavolino colletto a forma del classico bavero di Arlecchino, le scatole icona personalizzate con le stampe d’archivio Moschino, la sedia maschera, lo specchio guanto, gli armadi contenitori camicia e pantalone e i separè plissè.

La collezione è stata presentata da Altreforme nel proprio stand presso il Padiglione 10 della Fiera di Rho e presso la Botique Moschino di via Sant’Andrea, con un cocktail dal sapore teatrale, ispirato al personaggio di Arlecchino e al suo variopinto costume di scena.

Potrebbero Interessarti

La Beetle collection di Gubi

La collezione del brand danese, in produzione dal 2013, in breve tempo è diventata un must tra gli architetti d’interni e gli amanti del design.

Color Flow: i mobili che cambiano colore

Arredamenti futuristici che cambiano colore in base alla posizione e al movimento di chi osserva, grazie all’uso di una tecnologia olografica

La collezione 2017 di Dedar

Non manca neanche per la collezione 2017 l’esplorazione di Dedar negli ambiti di espressione grafica e arte tessile, e dei loro punti d’unione e forza espressiva nelle realizzazioni su telai […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top