Moschino Loves Altreforme

Una collezione di mobili firmati Moschino affidata alla competenza di Altreforme. L’ estro incontra l’ esperienza per dare vita ad una collezione di arredi scenografici ispirati alla maschera di Arlecchino, […]

Una collezione di mobili firmati Moschino affidata alla competenza di Altreforme.
L’ estro incontra l’ esperienza per dare vita ad una collezione di arredi scenografici ispirati alla maschera di Arlecchino, gia più volte protagonista nella storia del marchio Moschino.
Da questo connubio tra design e moda nascono prodotti realizzati interamente in alluminio, con materiali e processi rigorosamente made in Italy.
Protagonisti della linea il tavolino colletto a forma del classico bavero di Arlecchino, le scatole icona personalizzate con le stampe d’archivio Moschino, la sedia maschera, lo specchio guanto, gli armadi contenitori camicia e pantalone e i separè plissè.

La collezione è stata presentata da Altreforme nel proprio stand presso il Padiglione 10 della Fiera di Rho e presso la Botique Moschino di via Sant’Andrea, con un cocktail dal sapore teatrale, ispirato al personaggio di Arlecchino e al suo variopinto costume di scena.

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top