Moschino Loves Altreforme

Una collezione di mobili firmati Moschino affidata alla competenza di Altreforme. L’ estro incontra l’ esperienza per dare vita ad una collezione di arredi scenografici ispirati alla maschera di Arlecchino, […]

Una collezione di mobili firmati Moschino affidata alla competenza di Altreforme.
L’ estro incontra l’ esperienza per dare vita ad una collezione di arredi scenografici ispirati alla maschera di Arlecchino, gia più volte protagonista nella storia del marchio Moschino.
Da questo connubio tra design e moda nascono prodotti realizzati interamente in alluminio, con materiali e processi rigorosamente made in Italy.
Protagonisti della linea il tavolino colletto a forma del classico bavero di Arlecchino, le scatole icona personalizzate con le stampe d’archivio Moschino, la sedia maschera, lo specchio guanto, gli armadi contenitori camicia e pantalone e i separè plissè.

La collezione è stata presentata da Altreforme nel proprio stand presso il Padiglione 10 della Fiera di Rho e presso la Botique Moschino di via Sant’Andrea, con un cocktail dal sapore teatrale, ispirato al personaggio di Arlecchino e al suo variopinto costume di scena.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top