Moschino Loves Altreforme

Una collezione di mobili firmati Moschino affidata alla competenza di Altreforme. L’ estro incontra l’ esperienza per dare vita ad una collezione di arredi scenografici ispirati alla maschera di Arlecchino, […]

Una collezione di mobili firmati Moschino affidata alla competenza di Altreforme.
L’ estro incontra l’ esperienza per dare vita ad una collezione di arredi scenografici ispirati alla maschera di Arlecchino, gia più volte protagonista nella storia del marchio Moschino.
Da questo connubio tra design e moda nascono prodotti realizzati interamente in alluminio, con materiali e processi rigorosamente made in Italy.
Protagonisti della linea il tavolino colletto a forma del classico bavero di Arlecchino, le scatole icona personalizzate con le stampe d’archivio Moschino, la sedia maschera, lo specchio guanto, gli armadi contenitori camicia e pantalone e i separè plissè.

La collezione è stata presentata da Altreforme nel proprio stand presso il Padiglione 10 della Fiera di Rho e presso la Botique Moschino di via Sant’Andrea, con un cocktail dal sapore teatrale, ispirato al personaggio di Arlecchino e al suo variopinto costume di scena.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top