CUBIT

Cubit è un sistema di mensole modulare che vi permetterà di uscire fuori dagli schemi, riempire le vostre pareti o i vostri spazi nascosti, e dare ordine ai vostri libri […]

Cubit è un sistema di mensole modulare che vi permetterà di uscire fuori dagli schemi, riempire le vostre pareti o i vostri spazi nascosti, e dare ordine ai vostri libri e oggetti. Potrete scegliere tra 21 formati (in 8 diverse profondità) che vi permetteranno di creare la combinazione migliore tale da coprire tutta la larghezza della parete, o uno spazio nel sottoscala. I vincoli sono appunto solo quelli dello spazio a disposizione, mentre il tipo di modulo da utilizzare potrete sceglierlo liberamente, e di sicuro vi tornerà utile il configuratore sul sito ufficiale che vi darà già un’idea della vostra libreria.

Cubit è un prodotto Made in Germany, realizzato in legno smaltato, disponibile in bianco e nero, e che risulta di facilissimo montaggio (oltre il 90% degli acquirenti lo monta da sè). Potete ordinarlo direttamente online, con prezzi che partono da 22 € per il modulo più piccolo. Le combinazioni sono praticamente infinite, dalla più geometrica alla più disordinata, basta dare un’occhiata alle foto delle realizzazioni dei clienti.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top