CUBIT

Cubit è un sistema di mensole modulare che vi permetterà di uscire fuori dagli schemi, riempire le vostre pareti o i vostri spazi nascosti, e dare ordine ai vostri libri […]

Cubit è un sistema di mensole modulare che vi permetterà di uscire fuori dagli schemi, riempire le vostre pareti o i vostri spazi nascosti, e dare ordine ai vostri libri e oggetti. Potrete scegliere tra 21 formati (in 8 diverse profondità) che vi permetteranno di creare la combinazione migliore tale da coprire tutta la larghezza della parete, o uno spazio nel sottoscala. I vincoli sono appunto solo quelli dello spazio a disposizione, mentre il tipo di modulo da utilizzare potrete sceglierlo liberamente, e di sicuro vi tornerà utile il configuratore sul sito ufficiale che vi darà già un’idea della vostra libreria.

Cubit è un prodotto Made in Germany, realizzato in legno smaltato, disponibile in bianco e nero, e che risulta di facilissimo montaggio (oltre il 90% degli acquirenti lo monta da sè). Potete ordinarlo direttamente online, con prezzi che partono da 22 € per il modulo più piccolo. Le combinazioni sono praticamente infinite, dalla più geometrica alla più disordinata, basta dare un’occhiata alle foto delle realizzazioni dei clienti.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Arper il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Il Salone del Mobile è iniziato alla grande. Non abbiamo bisogno di molte descrizioni. Le dinamiche e il vibe che Milano regala in questi giorni è assolutamente unico. Certamente tutto […]

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

Ultimi Articoli

PRODUCT

Arper il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Il Salone del Mobile è iniziato alla grande. Non abbiamo bisogno di molte descrizioni. Le dinamiche e il vibe che Milano regala in questi giorni è assolutamente unico. Certamente tutto […]

ARTS

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

ARCHITECTURE

3D Housing 05

100mq nel cuore di Milano, una casa realizzata in soli 7 giorni con tecnologie di 3D printing all’avanguardia.

Top