Carrera: Jump in to the sun

Si presenta priva di prevedibilità la nuova campagna pubblicitaria targata Carrera.  “Jump Into The Sun” è pura spettacolarizzazione. Per  la Design Week a Milano in via Tortona, è apparsa sulla terrazza del Superstudio Più una fulgida semisfera. Una splendida scenografia, data da giochi di luce e suoni…

 

Si presenta priva di prevedibilità la nuova campagna pubblicitaria targata Carrera.  “Jump Into The Sun” è pura spettacolarizzazione. Per  la Design Week a Milano in via Tortona, è apparsa sulla terrazza del Superstudio Più una fulgida semisfera. Una splendida scenografia, data da giochi di luce e suoni, voluta per omaggiare il vip più ambito del momento il “sole” .

Per 3 giorni questa cupola luminosa, di oltre 150 metri quadri per 7 metri d’altezza, ricreerà il fascino di quell’astro, che influenza e regola le fasi della giornata dall’alba al tramonto, le nostre emozioni, il nostro modo di sentire, per  presentare i nuovi occhiali da soleCarrera. Quindi, una sede espositiva sferica per far esaltare le particolarità dei nuovi “Carrera 6000”. Gli ultimi nati della nuova collezione eyewear si distinguono per materiali e colori contemporanei,  per le forme e le linee squadrate, per contrasti di tonalità opache e lucide e per gli elementi vintage.

Carrera sta promuovendo,  infatti,  il lancio di questa nuova ed esclusiva linea di occhiali da sole attraverso una serie di iniziative online ed offline legate anche al Fuori Salone di Milano. “Jump into the sun” sarà l’imperdibile attrazione di questa design week, ogni dettaglio/curiosità/iniziativa di questo evento-performance griffato Carrera, in scena a Milano in questi giorni, è disponibile su facebook e sulla fan page ufficiale, facebook.com/Carrera.

 

Collegandosi  alla pagina Facebook ufficiale e seguendo i vari video teaser si potrà partecipare alle varie iniziative della nuova campagna Carrera. Resta aggiornato per scoprire cosa c’è in serbo per te!

 
Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top